Il Paradiso delle Signore: ecco la decisione presa dalla Rai che riguarda la fiction. Ma andiamo a leggere questo articolo.
Una decisione da parte della Rai che non è stata presa molto bene da tutti i fan della fiction Il Paradiso delle Signore. Ma cosa è successo e soprattutto cosa succederà alla serie tv tanto amata? Scopriamolo insieme leggendo questo articolo.
La Rai nei giorni scorsi ha preso una decisione importante che coinvolge proprio una delle fiction più amate degli ultimi tempi. Stiamo parlando de Il Paradiso delle Signore. La Rete nazionale ha fatto sapere tramite i social, infatti, che le puntate della serie tv sono state interrotte “Il Paradiso delle Signore non andrà in onda da oggi fino al 9 dicembre”. E poi fa sapere anche quanto durerà questa assenza “Le porte del grande magazzino si riapriranno lunedì 12 dicembre alle 16.05 su Rai uno official e rai play official e resteranno aperte anche durante le vacanze natalizie!”. Questa decisione sembra essere definitiva, ma, come riporta anche il sito Blastingnews, le reazioni degli utenti non si sono fatti attendere.
La fiction ha aperto i suoi magazzini nel 2015 e da oltre 7 anni tiene compagnia a moltissimi fan che non vedono l’ora che questi giorni passino in fretta, solo per poter riabbracciare – seppur solo virtualmente – i loro beniamini. La scelta della Rai non è stata molto apprezzata dai fan de Il Bello Delle Signore che sono numerosi. Sui social, infatti, si può leggere “Si poteva tranquillamente accorciare il programma di Serena Bortone e far partire un po’ prima Il paradiso delle signore, invece di sospenderlo per due settimane dal palinsesto”; altri che avrebbero voluto che l’orario della fiction fosse spostata “Ci sono tanti altri canali per trasmettere le partite dei Mondiali di calcio, invece di sacrificare tante trasmissioni”.
I messaggi degli utenti contro questa decisione non si fermano qui: infatti, c’è anche chi trova ingiusto questa decisione presa dalla Rai di “sospendere l’appuntamento per i Mondiali, dove non c’è neppure l’Italia” oppure c’è anche qualche utente che ha scritto “Noi paghiamo il canone ed è una vergogna subire questi cambi di programmazione”. Ma di messaggi simili ce ne sono tantissimi altri. Il Paradiso delle Signore, come abbiamo già accennato, va in onda da circa 7 anni: era il 2015 quando i protagonisti sono entrati nelle televisioni di tutti noi.
Molti volti della nostra televisione prestano il volto a molti personaggi: Giuseppe Zeno – che interpreta Pietro Mori; Giusy Buscemi – Teresa Iorio (loro sono stati presenti sono nelle prime due stagioni); Alessandro Tersigni che ha presta il volto a Vittorio Conti – solo per citarne alcuni. Insomma, dopo questa piccola pausa, in ogni caso, le puntate riprenderanno regolarmente il 12 dicembre, sempre alle 16.05 su Rai Uno. La decisione della Rete Nazionale sembra quasi essere inevitabile, dato che vanno in onda i Mondiali di Calcio in Qatar.
Ma per farsi perdonare, la Rai ha deciso di non sospendere durante le festività natalizie la fiction: si avrà modo quindi di seguire – dopo questa pausa – Il Paradiso delle Signore anche durante il periodo di Natale.
Scopri come mantenere fresca la tua casa d’estate senza accendere il condizionatore. Un elettricista svela…
Una scoperta rivoluzionaria nella lotta contro l'Alzheimer sta offrendo nuove speranze. Un'équipe di ricercatori, composta…
La recente decisione di Re Carlo III ha lasciato il segno nella Royal Family, soprattutto…
Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata che riguardano Vanina – un vicequestore a Catania,…
Vuoi piantare un albero da frutta? Ecco i consigli che dovresti conoscere prima di farlo.…
Tutti noi in casa utilizziamo le borracce da riempire per evitare sprechi con la plastica.…