Scoppia il caos durante Il Cantante Mascherato: Milly Carlucci costretta a chiedere scusa pubblicamente. Ecco cosa è successo nella scorsa puntata.
Il Cantante Mascherato continua a essere una delle trasmissioni più seguite dal pubblico a casa. Ma avete visto cosa è successo durante l’ultima puntata? I telespettatori sono ancora sotto shock dopo le scuse di Milly Carlucci in seguito all’accaduto. Non è facile vedere la conduttrice in queste circostanze tuttavia in questa occasione è stata costretta a dire due parole pubblicamente.
Come avrete visto durante la puntata de Il Cantante Mascherato è stato eliminato il primo concorrente della quarta edizione: il Cigno. Ma chi si nascondeva dietro questo costume? Ebbene a gran sorpresa c’erano Sandra Milo e Antonio Mezzancella, che sono risultati i meno votati dalla giuria e dal pubblico.
Alla fine la maschera del Cigno ha perso nella sfida finale contro Rosa che per la maggior parte dei fan potrebbe essere l’attrice Valeria Fabrizi. Intanto Sandra Milo dopo essere uscita allo scoperto ha riscontrato una serie di complimenti per la sua grinta e soprattutto la voglia e la forza di mettersi in gioco.
D’altronde l’attrice ha 90 anni e non deve essere stato facile stare dentro quella maschera così pesante e calda. Ma avete visto cosa ha detto Milly? Assurdo ha lasciato tutti a bocca aperta.
Milly Carlucci chiede scusa durante la prima puntata
Dopo la rivelazione dell’identità del Cigno il web è letteralmente esploso, nessuno si aspettava che una maschera del genere potesse essere davvero eliminata. Ovviamente i giudici dopo aver scoperto che dietro al costume si nascondevano la Milo e Mezzancella li hanno immediatamente riempiti di complimenti tuttavia ormai erano già stati eliminati.
Non sono mancate anche critiche durante questa prima puntata de Il Cantante Mascherato. Tantissimi infatti si sono scagliati contro la trasmissione in seguito alla decisione di eliminare una maschera complessa come quella del Cigno. “Ma la gente a casa non ha capito come funziona il gioco, deve restare in gara chi non si capisce, no il criceto che si è capito ancora prima di cantare”, ha scritto un utente piuttosto arrabbiato.
Per molti dietro al Criceto si nasconderebbe l’attrice di Don Matteo, ovvero Nathalie Guetta. Ma le polemiche non sono di certo finite qui, perché a fine puntata Milly ha dovuto chiedere scusa pubblicamente. Ma cosa successo? Incredibile nessuno se lo poteva immaginare.
Caos in diretta al Cantante Mascherato: Milly si scusa
“Chi ha votato Rosa e Criceto non ha mai giocato a Cluedo evidentemente. Non avete spirito investigativo”, ha continuato a polemizzare un utente su Twitter. Per molti telespettatori inoltre non è stato corretto accoppiare la Milo e Mazzancella sotto un solo costume. Coppia totalmente random”, ha ribadito un’utente sui social.
Tanti altri invece hanno iniziato a lamentarsi a causa della durata della trasmissione durante il suo esordio. I saluti finali sono arrivati dopo l’una di notte, tant’è che la stessa Milly Carlucci ha ammesso “Abbiamo sforato, chiedo scusa a Nunzia De Girolamo per Ciao Maschio”.