Verissimo: Ida Platano ed Alessandro Vicinanza hanno parlato della loro relazione, ma non tutti credono nel loro amore. Leggiamo i dettagli in questo articolo.
Nei giorni scorsi, a Verissimo, ospiti della puntata erano due protagonisti di Uomini e Donne, Ida Platano e Alessandro Vicinanza, che hanno parlato del loro amore. Ma non tutti gli credono. Andiamo a leggere i dettagli di quel che è successo in studio da Silvia Toffanin.
Dopo vari tira e molla, Ida Platano e Alessandro Vicinanza – protagonisti della trasmissione Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi – hanno deciso di uscire insieme dal programma. A Verissimo, hanno voluto raccontare a tutti del loro amore e di come sta procedendo questa relazione. Ma soprattutto hanno avuto modo di raccontare anche i loro sogni. L’ex cavaliere ha raccontato anche della sua malattia e di come l’ha affrontata “Ho una malattia autoimmune che colpisce le piastrine del sangue”.
Verissimo: intervista a Ida Platano e Alessandro Vicinanza
E poi ha anche aggiunto di essere molto spesso sotto controllo “La prima volta l’ho avuta a 16 anni, l’ultima volta sette anni fa per un forte stress. Sono stato un bel po’ in ospedale, ma ora mi vivo tutto il più possibile”.
I due sembrano molto innamorati, anche se qualche telespettatore non crede molto alle loro parole, in particolare a quelle di Ida. Alessandro Vicinanza ha anche affermato che passerà le festività natalizie accanto alla sua amata e al figlio di quest’ultima, Samuele. E vorrebbe tanto regalare una vacanza a Ida, in qualche posto al caldo. Ma il suo sogno sarebbe un altro, ma forse è ancora troppo presto per parlarne. Infatti, l’ex cavaliere vorrebbe avere un figlio da Ida. Ecco le sue parole “Vorrei che un regalo me lo portasse la cicogna e che avesse un gran fiocco rosa sopra. Magari non nell’immediato, ma in un futuro vicino sì”. Ma durante la loro lunga intervista non si è potuto fare a meno di parlare di Riccardo Guarnieri, con il quale Ida ha avuto una relazione – tra alti e bassi – di quasi 5 anni.
Verissimo: non tutti credono alle parole di Ida Platano
Al momento della decisione di lasciare il programma, l’ex compagno di Ida non ha aperto bocca, forse troppo preso da tutti i sentimenti contrastanti che ha provato in quel momento. E di lui, la Platano ha detto “Caratterialmente non ci siamo trovati. Sono stati 5 anni travagliati”. E poi ha ammesso che la vita in ogni caso va avanti e che ora per lei c’è solo Alessandro. Ma sentite queste parole, molti utenti si sono scatenati sui social, non credendo a queste parole. Il motivo? Presto detto: sono convinti che la sua storia d’amore con Alessandro non durerà.
Molti fan delle due trasmissioni hanno voluto dire la propria sui social scrivendo che Ida prova ancora dei sentimenti molto forti per Riccardo e non per Alessandro. “Ida, ma chi ti crede! Sei ancora cotta di Riccardo ed è palese. Non prendere in giro Alessandro, che è un bravo ragazzo” ed ancora “A maggio piangeva per Riccardo e ora dice che amava Alessandro da subito, con tutti i copioni che ha recitato le bugie diventano sempre più evidenti”.