I Soliti Ignoti: colpo di scena | Amadeus è senza parole

I Soliti Ignoti: il conduttore, Amadeus, è rimasto senza parole per quello che è successo nella puntata della trasmissione di Rai Uno.

Una puntata insolita quella de I Soliti Ignoti, programma di Rai Uno condotta da Amadeus. Ma cosa è successo alla coppia viterbese che ha preso parte al gioco preserale?

I Soliti Ignoti: ecco cosa è successo in puntata
La puntata de I soliti Ignoti ha lasciato a bocca aperta il conduttore Amadeus – Topday

I Soliti Ignoti è la trasmissione preserale che va in onda su Rai Uno dopo il TG 1. E solo qualche giorno fa, il conduttore Amadeus non aveva parole per descrivere le emozioni che ha provato. Ma andiamo a vedere cosa è successo. In studio a giocare c’erano Paolo e Paola di Viterbo. La coppia ha giocato la partita perfetta: infatti sono riusciti ad indovinare tutti i mestieri degli 8 ignoti che erano in gara, con grande incredulità sia di Amadeus che del pubblico da casa e in studio. Dato che avevano indovinato tutti i mestieri, i cubi posti in studio erano vuoti.

I Soliti Ignoti: ecco cosa è successo in puntata

I nostri cubi sono rimasti tutti vuoti, questo perchè i concorrenti hanno indovinato tutte le identità. Percorso netto per loro, complimenti!”, è quanto ha detto Amadeus prima dell’ingresso del parente misterioso. Ma le sorprese in realtà non sono finite qui. Paola e Paolo hanno fatto davvero la partita perfetta, senza sbagliare nessun mestiere. Ma solo poco dopo, la grande gioia è arrivata. Dopo l’entrata del parente misterioso, il gioco si è fatto più interessante: c’era molto silenzio in studio in modo tale che i due potessero ragionare e capire a quale ignoto potesse essere il parente.

Dopo averci riflettuto a lungo ed anche dopo aver dimezzato il loro montepremi (per aver dimezzato gli ignoti da 8 a 4), alla fine la coppia se avesse indovinato si sarebbe portata a casa 125 mila euro. Dopo averci riflettuto molto bene, Paolo e Paola hanno deciso che il parente misterioso era la sorella del numero 8. Amadeus, sempre con grande professionalità che lo contraddistingue, dopo aver aspettato qualche minuto, ha dato loro la bellissima notizia “Complimenti! Eccoli, loro sono fratello e sorella. Andate, andate pure!” E così facendo ha invitato i concorrenti ad abbracciare i due fratelli, che gli hanno permesso di vincere una cifra fantastica. E poi ha aggiunto ancora “125.000€ vanno quindi a Viterbo! Complimenti a loro e complimenti anche a voi da casa se lo avevate capito”.

I soliti Ignoti: in onda il 6 gennaio

Ma le sorprese non sono finite qui. Per tutti gli amanti del gioco preserale di Rai Uno, I Soliti Ignoti, potranno vedere la puntata speciale che andrà in onda il giorno della Befana, il 6 gennaio “Grande sorpresa nella puntata speciale del 6 gennaio in onda in prima serata. Stiamo preparando una grande sorpresa e avremo qui tanti volti del mondo dello spettacolo che giocheranno”.

I Soliti Ignoti: ecco cosa è successo in puntata
Paolo e Paola hanno vinto il montepremi di 125.000 euro – Topday

Intanto, Amadeus si sta preparando anche per la settimana di Sanremo, che quest’anno andrà in onda dal 5 all’11 febbraio. Grandi nomi si esibiranno sul palco dell’Ariston che proveranno a vincere con il loro brano la kermesse canora. Il presentatore e direttore condurrà Sanremo insieme a grandi artisti, come il cantante Gianni Morandi, “alla belva” Francesca Fagnani e la nota influencer Chiara Ferragni.

Gestione cookie