Dopo il finale di stagione, ci si domanda se si farà una nuova stagione della fiction con protagonista l’attore Alessandro Gassman.
Il 13 novembre è andata in onda l’ultima puntata de I Bastardi di Pizzofalcone, la serie tv andata in onda su Rai 1 e con protagonisti Alessandro Gassman e Carolina Crescentini. L’episodio ha lasciato tutti i fan a bocca aperta e con una domanda: si farà la quinta stagione?
Questa serie tv è riuscita ad entrare nel cuore di tutti gli appassionati, basti pensare che l’ultima puntata è stata vista da più di 3 milioni di persone, con uno share pari a poco più del 21%. Con questi ascolti, il pensiero di una nuova serie sarebbe quasi scontato, ma così non è. Infatti, ancora non è arrivata la conferma da parte della rete che lo manda in onda, la Rai ovviamente. Il dubbio anche lo stesso attore protagonista, Alessandro Gassman, lo ha. Tanto che ha scritto un post poco prima della messa in onda della serie tv in cui ha interpretato Giuseppe Lojacono.
Gli anni passati insieme a lavorare su questo progetto sono tanti, ma non per questo Gassman vede una fine di questo lungo viaggio.
Sui social, uno degli attori protagonisti della serie della Rai, Alessandro Gassman ha voluto salutare il pubblico in questo modo “con I Bastardi Di Pizzofalcone lunedì prossimo si chiude la quarta stagione. Abbiamo iniziato a raccontare le avventure di questo commissariato nel 2017” specificando poi quante storie sono state raccontate “22 storie, sette anni di lavoro, siamo diventati amici, quasi una famiglia”.
Nel suo lungo post, l’attore ha proseguito ancora che in realtà non sa ancora se i protagonisti torneranno nuovamente sul set de I Bastardi di Pizzofalcone “Non so se ci sarà una quinta stagione, ma comunque grazie a tutti: troupe, produttori, colleghi” ma soprattutto ha voluto ringraziare anche “MdGOfficial senza il quale tutto questo non sarebbe esistito”.
E per ultimo, ovviamente, il suo pubblico, che non lo ha mai abbondonato in tutti questi anni “grazie al pubblico numeroso, ed a Napoli, la vera protagonista con tutti noi. A lunedì prossimo! ????????????”.
I fan de I Bastardi di Pizzofalcone vorrebbero rivedere tantissimo gli attori protagonisti che in questi anni hanno sempre tenuto compagnia a tutti loro. Chissà se il prossimo anno potremo rivedere la quinta stagione di una serie tanto amata.
A voi è piaciuto il finale di stagione della serie tv andata in onda sulla Rai?
Scopri come mantenere fresca la tua casa d’estate senza accendere il condizionatore. Un elettricista svela…
Una scoperta rivoluzionaria nella lotta contro l'Alzheimer sta offrendo nuove speranze. Un'équipe di ricercatori, composta…
La recente decisione di Re Carlo III ha lasciato il segno nella Royal Family, soprattutto…
Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata che riguardano Vanina – un vicequestore a Catania,…
Vuoi piantare un albero da frutta? Ecco i consigli che dovresti conoscere prima di farlo.…
Tutti noi in casa utilizziamo le borracce da riempire per evitare sprechi con la plastica.…