Il famoso anello di fidanzamento donato a Lady Diana Spencer appartiene ai figli della Principessa del Galles scomparsa; quell’inestimabile gioiello sarebbe potuto finire nelle mani di Meghan, eppure ad oggi è Kate – la moglie di William – ad indossarlo. Perché?
Meghan Markle di nuovo “vittima” di intrighi di palazzo? Assolutamente no, parliamo in questo caso dell’incredibile gesto di Harry verso il fratello maggiore William.
Siamo abituati ad associare la figura di Harry a quella del fratello ribelle, colui che avrebbe criticato e tradito la famiglia per sostenere le opinioni della moglie. In realtà, facciamo riferimento ad un giovane ragazzo che conserva tutt’oggi amore e rispetto dei confronti del fratello maggiore William. Per questo motivo, di fronte alle continue illazioni sul loro rapporto, abbiamo deciso di raccontarvi una storia completamente diversa; una storia di unione, altruismo e puro amore tra i figli dell’eterna ed iconica Diana Spencer. In particolare, faremo riferimento all’anello di fidanzamento donato a Lady D da Carlo in occasione delle imminenti nozze. Zaffiro ovale di 12 carati, circondati da 14 diamanti in oro bianco 18 carati – anello spettacolare che ora avvolge l’anulare di Kate Middleton. Vediamo insieme i dettagli.
In seguito alla scomparsa prematura di Lady D – avvenuta nel 1997 – i Reali chiesero ai Principi di conservare un oggetto in ricordo nella madre. In tale occasione, William scelse l’orologio di Cartier, mentre Harry volle con tutto il cuore l’anello di fidanzamento donatole dal padre. Quel gioiello rimase nelle mani di Harry per oltre dieci anni, fino a quando nel 2010 William comunicò il fidanzamento con Kate. A quanto pare, è stato proprio Harry a scegliere di donare quello stesso anello al fratello, in modo che lo zaffiro ovale potesse avvolgere nuovamente l’anulare della futura Principessa del Galles – Kate Middleton, consorte del futuro Re d’Inghilterra. Quell’anello poteva finire nelle mani di Meghan Markle, eppure per volere del fratello minore il gioiello verrà portato per sempre dell’amata cognata. L’avreste mai detto? A questo proposito, Paul Burrel – ex maggiordomo della Casa Reale e collaboratore di Lady D – ha riservato delle dolci parole al minore dei fratelli Windsor: “L’unica cosa che ha tenuto di sua madre, l’ha data a suo fratello” – ha raccontato – “E’ altruista, gentile. Esattamente com’era Diana”. Del resto, la mela non cade troppo lontana dall’albero e buon sangue non mente.
La nuova era vede Re Carlo III sul trono d’Inghilterra, un sovrano che cerca di agire secondo gli insegnamenti tramandati dall’indimenticabile Regina Elisabetta II. Tra i grandi esclusi dalla Corona, oltre al fratello minore di Carlo – Andrea – troviamo anche Harry e Meghan.
Presto Harry Windsor pubblicherà il suo libro di ricordi e memorie, legato ovviamente alla vita di Palazzo e ai rapporti con i Reali inglesi. E’ possibile che un giovane capace di un gesto come quello di cui vi abbiamo raccontato, servi tanto rancore per il fratello maggiore e per il padre? L’opera da lui scritta fugherà ogni dubbio in proposito. Nel frattempo i rapporti si raffreddano, ci auguriamo che questo non comporti un addio definitivo tra i figli di Diana Spencer.
Scopri come mantenere fresca la tua casa d’estate senza accendere il condizionatore. Un elettricista svela…
Una scoperta rivoluzionaria nella lotta contro l'Alzheimer sta offrendo nuove speranze. Un'équipe di ricercatori, composta…
La recente decisione di Re Carlo III ha lasciato il segno nella Royal Family, soprattutto…
Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata che riguardano Vanina – un vicequestore a Catania,…
Vuoi piantare un albero da frutta? Ecco i consigli che dovresti conoscere prima di farlo.…
Tutti noi in casa utilizziamo le borracce da riempire per evitare sprechi con la plastica.…