I Duchi del Sussex evacuano l’abitazione paradisiaca collocata a Montecito in California. Harry e Meghan lasciano così l’amata dimora per trasferirsi momentaneamente, scopriamo insieme cos’è successo.
La storia d’amore di Harry e Meghan conquista ancora l’attenzione dei paparazzi e dei giornali di gossip, nel frattempo la coppia si vede costretta ad evacuare la propria abitazione collocata a Montecito in California.
Il libro di memorie scritto dall’ex principe inglese ha conquistato le classifiche globali, moltissime persone infatti hanno acquistato il libro per poter leggere ed ascoltare indirettamente la versione di Harry Windsor. Che siano d’accordo o meno, Spare tocca diversi argomenti considerati un tabù dalla Corona inglese: dalle lotte di potere interne, alla figura contorta di Camilla Parker Bowles, fino ad arrivare alla scomparsa prematura di Diana Spencer. Il romanzo sembra una vera e propria dichiarazione di guerra ai danni di Re Carlo III e William – Principe del Galles, uno sfogo che ingloba persino la Regina Elisabetta II e la Principessa del Galles, Kate Middlenton. A poche settimane dal debutto della docu-serie su Netlifx, i Duchi del Sussex lanciano la loro bomba definitiva, del valore di oltre 100 milioni di dollari.
Harry e Meghan, la guerra contro la Corona continua
Non è ancora chiaro l’obiettivo dei Duchi del Sussex. Harry avrebbe dichiarato di avere intenzione di modificare il sistema mediatico inglese e globale, in realtà è finito per distruggere i membri della sua stessa famiglia. Nessuno infatti è stato risparmiato, l’ex principe ha addirittura affermato di non avere intenzione di riconciliarsi con William e con suo padre Carlo. Nel frattempo, le tasche dei Duchi del Sussex si arricchiscono; si parla infatti di milioni che, lievitando, potrebbero trasformarsi in miliardi. Solo per la docu-serie, Netflix ha concesso ad Harry Windsor 20 milioni di dollari, dovuti in seguito alle sue dichiarazioni. Alla cifra si aggiunge il guadagno della moglie Meghan e i ricavi ottenuti dalla pubblicazione del libro.
Harry ha iniziato a scrivere l’opera poco più di due anni fa, subito dopo la scomparsa del nonno: il Principe Consorte Filippo. Il giovane principe ha dichiarato di aver sentito la necessità di raccontare la sua versione e di esprimere alla famiglia le sue sofferenze. Questo percorso di catarsi interiore si è poi trasformato in una vera e propria dichiarazione di guerra alla Royal Family. I diretti interessati hanno deciso di seguire la linea del silenzio.
I Duchi del Sussex evacuati dalla loro abitazione
Mentre in Inghilterra l’argomento principale rimane la pubblicazione del libro di memorie di Harry Windsor, in California di Duchi del Sussex si vedono costretti ad evacuare la propria abitazione paradisiaca, collocata precisamente a Montecito. Gli Stati Uniti infatti stanno combattendo contro le terribili condizioni atmosferiche che hanno invaso il territorio nelle ultime settimane.
Montecito potrebbe subire gli effetti delle piogge torrenziali, motivo per cui le autorità locali hanno richiesto l’evacuazione immediata. Insieme ad Harry e Meghan, anche Oprah Winfrey, Ellen DeGeneres e Adam Levine (front man dei Marron Five), hanno dovuto evacuare la propria villa di lusso.