Dopo l’uscita del libro autobiografico di Harry sono già emerse le prime discrepanze tra padre e figlio. Ecco l’incredibile reazione di Re Carlo III.
Re Carlo III ha preso la sua decisione: ecco cosa accadrà ad Harry dopo l’uscita del libro scandalo sulla Royal Family. Da non credere, ormai non c’è più niente da fare. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Sono passati solo pochi giorni dall’uscita del libro di Harry eppure Re Carlo III sembra già aver deciso le conseguenze di questo gesto. Come molti sapranno, all’interno della sua autobiografia, intitolata Spare, son racchiuse diverse rivelazioni scioccanti sulla sua famiglia. In particolare, proprio il titolo farebbe capire il disagio del Principe, tant’è che in italiano significa “la riserva” per sotto intendere il suo ruolo all’interno della gerarchia. Stando a quanto dice il reale, lui servirebbe appunto solo come riserva nel caso in cui accadesse qualcosa a suo fratello William. ”
Willy, che ha due anni più di me, era l’Erede, io la Riserva” questa la dichiarazione che avrebbe destato un certo scandalo in Inghilterra. Ma a destare ancora più polemica è stato il fatto, che secondo Harry tutti i membri della Royal Family pensavano che lui fosse una sorta di piano B per sostituire all’ultimo il primo erede. “Io ero l’ombra, il sostegno, il piano B” ha confidato Harry nella sua autobiografia. Ma non solo, ha anche ammesso: “Ero venuto al mondo come rinforzo, distrazione, diversione. Magari un rene, una trasfusione di sangue oppure un frammento di midollo spinale. Tutto questo mi era stato esplicitato da quando ho memoria“. Ovviamente, le sue parole hanno destato un certo malumore tra i suoi parenti, tant’è che nelle scorse ore il The Sun ha svelato che Re Carlo avrebbe già deciso cosa fare dopo l’accaduto. Siete curiosi di scoprire la verità? Vediamola insieme.
Re Carlo III è pronto a farlo: per Harry sono guai
Come dicevamo, nelle scorse ore il The Sun ha fatto trapelare alcuni notizie scioccanti su una presunta decisione di Re Carlo III. Il tutto sarebbe emerso dopo l’uscita dell’autobiografia Spare di Harry, in cui sono emersi diversi pensieri che avrebbero fatto infuriare il sovrano. A quanto sembra il principe non sarebbe più gradito all’incoronazione del re del prossimo maggio. Un’esclusione che farebbe capire un brusco distaccamento tra la Royal Famili e il principino. I familiari vorrebbero evitare ogni contatto con lui e sua moglie soprattutto dopo le ultime rivelazioni contenute nel libro. Quindi, Harry non sarà più il benvenuto alla cerimonia di suo padre Carlo, che doveva appunto essere celebrata a maggio con la sua presenza.
Il motivo è ben più semplice di quanto possiate immaginare, il sovrano sarebbe venuto a conoscenza di alcune sue dichiarazioni che non sono state affatto gradite. Da qui la decisione di non trascorrere nemmeno un minuto insieme al figlio, neppure se si tratta di un vento storico che verrà per sempre ricordato. Per il momento non è ancora nota la risposta di Harry a questa esclusione, ma visto il contenuto del suo libro, probabilmente poteva aspettarselo. Anche la sua consorte Meghan Markle è stata bandita dall’evento così come i loro figli. Si pensa che a breve sarà propria la coppia ad annunciare il rifiuto all’incoronazione. Per scoprire la verità non ci resta che aspettare le prossime news. Voi cosa ne pensate?