“Haaland sembra down”: frase shock del famosissimo giornalista italiano – VIDEO

“Haaland sembra down”, la frase shock del famosissimo giornalista italiano: il video dell’intervento radio fa il giro del web e lascia tutti quanti davvero senza parole.

Mentre Messi e Ronaldo, i due giocatori che negli ultimi anni si sono contesi il titolo di miglior al mondo, si avviano al tramonto della loro carriera, altri talenti del calcio europeo emergono e incantano tutti quanti, prontissimi a dominare le sfide di Champions League e non solo. Mbappé è tra questi, ma non solo: nel giro di un paio di anni Erling Haaland ha lasciato tutti a bocca aperta, prima col Salisburgo e poi soprattutto col Borussia Dortmund.

La frase che lascia tutti sconvolti: eccola (Foto: Instagram).

Acquistato dal Manchester City l’esorbitante cifra di 60 milioni, Haaland sembra finalmente pronto ad entrare tra i campionissimi della storia; le sue qualità pare mettano d’accordo tutti, ma sull’attaccante norvegese si è recente espresso in maniera piuttosto particolare un noto giornalista. Le parole in radio sono davvero scioccanti, eccole.

“Haaland sembra down”: la frase shock di Sconcerti

Ospite in collegamento telefonico della storica emittente romana TeleRadioStereo (che molto spesso si occupa quotidianamente anche della Roma) Mario Sconcerti ha avuto modo di esprimere la sua opinione su alcuni talenti emergenti del Calcio mondiale, come ad esempio Rafael Leao (in forza al Milan) e soprattutto Haaland.

Le parole sul bomber novergese del noto giornalista lasciano però davvero senza parole; parlando con Federico Nisi e Piero Torri, Sconcerti si è lasciato andare ad un commento circa l’espressione facciale di Haaland, lasciando perplessi non soltanto gli ascoltatori a casa ma anche i due conduttori in studio.

“Ha anche questa faccia da sindrome Down” dice Sconcerti in relazione al discorso circa le caratteristiche (in negativo e in positivo) dell’attaccante del City, come si vede dal video pubblicato su Twitter da diversi account  e ripreso anche da diversi siti; Nisi cerca di correggere il tiro del suo collega dopo un visibile imbarazzo proponendogli la  definizione di “bamboccione”, ma il “danno” sembrava ormai già fatto.

La frase ha subito fatto il giro del web, tra perplessità e critiche generali; in molti non hanno tollerato l’espressione poco felice del giornalista, come si legge nei tanti commenti su Twitter al video. Al momento sembra che Sconcerti non abbia commentato la sua frase, ma ha lasciato la trasmissione mostrando un certo disappunto anche su Walter Sabatini.

Gestione cookie