Tra poche settimane in America tornerà la ventesima stagione del medical drama più longevo della televisione, Grey’s Anatomy.
È tutto pronto per la nuova stagione di Grey’s Anatomy, la ventesima per l’esattezza. Ci sarà un grande ritorno, annunciato pochi giorni fa nella stessa pagina social del medical drama. Come sappiamo ci sarà una grande assenza, che pesa molto all’interno di questa serie tv. Stiamo parlando di Ellen Pompeo, la protagonista assoluta di Grey’s Anatomy. In queste 19 stagioni l’attrice ha interpretato Meredith Grey: da specializzanda è diventata una delle più grandi chirurghe, tanto da vincere anche il premio molto ambito, l’Harper Avery.
Molti personaggi ci hanno lasciato in questi lunghissimi anni, chi è morto, chi ha deciso di cambiare città. Tra questi ce ne è uno che i fan della serie tv hanno molto amato e che presto tornerà a vestire i panni di una delle dottoresse più amate. L’ABC, in ogni caso, ci ha tenuto a mettere in guardia i fan di Grey’s Anatomy, in quanto ci saranno altri annunci che riguardano la presenza di altre guest star per la nuova stagione.
Grey’s Anatomy 20: il ritorno di un personaggio tanto amato
Nel 2018, a causa di alcune scelte creative prese dagli autori, due personaggi molto amati del medical drama hanno dovuto lasciare Grey’s Anatomy. Stiamo parlando di April Kepner, interpretata da Sara Drew, e Arizona Robbins, interpretata invece dall’attrice Jessica Capshaw. Mentre la dottoressa specialista in chirurgia d’urgenza ha fatto già ritorno diverse volte, la Robbins è volata dalla sua Calliope Torres e non è più tornata a Seattle.
Ora, invece, sembra che Arizona Robbins sia pronta a tornare da New York, la città dove è andata a vivere Callie e la loro figlia, Sofia. Purtroppo, però, ancora non sappiamo quale è il motivo che la spingerà a tornare al Grey-Sloan Memorial Hospital.
In questa ventesima stagione sono stati confermati due degli attori storici di Grey’s Anatomy, Chandra Wilson, che interpreta la dottoressa Miranda Bailey, e James Pickens Jr., che invece presta il suo volto al dottor Richard Webber, ex capo dell’ospedale e mentore di tanti chirurghi.
Le nuove puntate andranno in onda in America il prossimo 14 marzo. Non sappiamo quando usciranno in Italia, forse qualche giorno dopo su Disney+. Questa stagione sarà composta da pochi episodi, in quanto la scorsa estate hanno scioperato gli attori e sceneggiatori contro l’uso dell’Intelligenza Artificiale, tra l’altro. Per saperne di più in ogni caso dovremmo aspettare ancora qualche giorno.