Grey’s Anatomy 19 notizia bomba: sta per accadere

Grey’s Anatomy 19: cosa succederà nel quarto episodio del medical drama della ABC? Cerchiamo di scoprirlo insieme.

La terza puntata di Grey’s Anatomy 19 è andata in onda giovedì 20 ottobre 2022, in America. È tornata a vestire i panni della dottoressa Addison Montgomery l’attrice Kate Walsh.

Sembra di essere tornati agli albori dello show: dopo gli ultimi anni in cui i fan non erano molto contenti degli ultimi episodi, ma già dalla prima della 19° stagione tutti sembrano essere contenti di poter rivedere Grey’s Anatomy come era all’inizio.

Grey's Anatomy 19: cosa succederà nella quarta puntata?
Grey’s Anatomy 19: cosa succederà nella quarta puntata? (Fonti Web)

I nuovi specializzandi stanno entrando nel cuore dei telespettatori. In particolar modo il nipote di Derek e Amelia Shepherd.

Anche Addison Montgomery lo ha riconosciuto, ma Lucas Adams ha però deciso di condividere con nessuno questa notizia.

Grey’s Anatomy 19: cosa succederà nella quarta puntata?

In molti, nel Grey Sloan Memorial Hospital, però, pensano che sia l’amante della dottoressa Shepherd, dato che alcune volte lo hanno visto in atteggiamenti intimi con lei. Nel prossimo episodio verrà a galla la vera relazione che c’è tra di loro?

Una puntata ricca di emozioni anche grazie a Zola, la primogenita di Meredith Grey e Derek. La ragazza, che ultimamente aveva iniziato a manifestare alcuni problemi, come attacchi di panico, dovrebbero essere riconducibili al fatto che Zola sia dotata di un’intelligenza superiore ai suoi coetanei.

Come si comporterà la madre dopo aver appreso ciò? Intanto, la sua relazione con Nick Marsh, il trapiantologo, va a gonfie vele.

Ma adesso vediamo cosa succederà nella quarta puntata della 19° stagione di Grey’s Anatomy. Come riporta il sito Survivedtheshows.com, la ABC ha rilasciato la sinossi del nuovo episodio, intitolato “Haunted”.

È la notte di Halloween al Grey Sloan Memorial. Meredith e Nick cercano di passare un po’ di tempo da soli; Levi è stressato a causa del troppo lavoro e Winston e Owen fanno esercitare gli specializzandi su un vero cadavere”.

Grey's Anatomy 19: cosa succederà nella quarta puntata?
Meredith Grey e Zola in una scena dello show (Fonti Web)

La nuova serie di Grey’s Anatomy 19 sta ricevendo grandissimi consensi. Come è già noto, la protagonista dello show, Meredith Grey, sta per lasciare Seattle.

Sarà presente solo in 8 episodi sui 22 o 24 che di solito formano la stagione. In Italia le nuove puntate dovrebbero iniziare il 2 novembre e andranno in onda su Disney Channel.

E voi siete fan di Grey’s Anatomy 19?

Gestione cookie