Grey’s Anatomy 19: ecco chi ritorna nel nuovo episodio del medical drama più longevo della televisione. Scopriamo insieme di chi si tratta.
Un grande inizio per Grey’s Anatomy 19. In molti davano ormai per scontato che la nuova stagione – che va in onda dal 2005 – non sarebbe stata un successo.
Invece, questi nuovi primi episodi sono molto divertenti ed i fan più accaniti ammettono che forse sta tornando quello che era in passato.
La protagonista Meredith Grey apparirà solo in 8 episodi e nel finale di stagione e la scusa per lasciare Seattle sarà data proprio dai figli – molto probabilmente da Zola che nell’ultimo periodo sta avendo non pochi problemi.
Ci saranno grandi ritorni nella serie: già abbiamo visto Kate Walsh rivestire i panni della Dottoressa Addison Montgomery. Ancora non sappiamo in quante puntate possiamo rivederla – sicuro sarà ancora una protagonista nella puntata che andrà in onda giovedì 27 ottobre in America.
Grey’s Anatomy 19: un grande ritorno nella serie
Rivedremo ancora una volta Jesse Williams nei panni del dottor Jackson Avery, ma questa volta senza Sara Drew – che ha interpretato nello show per 14 stagioni April Kepner.
Nello stesso episodio, ovvero il quinto – quello che andrà in onda giovedì prossimo 3 novembre – tornerà a vestire i panni di Tom Koracick l’attore Greg Germann.
L’ultima apparizione è stata nella 17° stagione quando, dopo essere guarito dal Covid-19 ha deciso di trasferirsi a Boston per aiutare Jackson Avery a gestire la Catherine Fox Foundation di sua madre – come riporta il sito Survivedtheshows.com.
Quello che vedremo nella prossima puntata, Koracick si rivolge a Catherine – che si trova a Boston – per una questione personale. Anche Meredith Grey, nel frattempo, trascorre il suo tempo a Boston, raggiungendo il suo amico Jackson Avery.
Le nuove puntate della 19° stagione vanno in onda in America. In Italia invece si potranno vedere a partire dal 2 novembre su Disney+.
Intanto nel quarto episodio – che andrà in onda il 27 ottobre – ecco cosa accadrà “È la notte di Halloween al Grey Sloan Memorial. Meredith Grey e Nick cercano di passare un po’ di tempo da soli; Levi è stressato a causa del troppo lavoro e Winston e Owen Hunt fanno esercitare gli specializzandi su un vero cadavere”.