Sei in dolce attesa ma ancora non conosci il sesso del piccolo che porti in grembo? Ti sveliamo qualche trucchetto per capirlo!
La gravidanza è un momento bellissimo ma la curiosità di sapere di che sesso è il piccolo è una delle attese maggiori. Sappiamo bene che prima di una certa settimana non è possibile saperlo, ma se siamo molto curiose cosa possiamo fare?
Noi oggi vi sveliamo alcuni metodi un po’ particolari per cercare di capire se si tratta di un maschietto o di una femminuccia. Quindi non ci dilunghiamo e vediamo meglio come possiamo fare.
La medicina è sempre la cosa più corretta per sapere se avremmo un fiocco azzurro o rosa ma ci sono alcune tradizioni particolari che ci possono aiutare a capire in anticipo che cosa stiamo aspettando. Vi sarà sicuramente capitato che vi avranno guardato la pancia e dalla forma di avranno detto è un maschio o una femmina!
Stando alle nostre nonne se è tonda è una bambina mentre se è a punto si tratta di un maschio. Sapevi che in Francia si usa in modo diverso? Se guardando da dietro non si vede che è in dolce attesa vuol dire che è una femmina. Altra usanza riguarda le nausee mattutine.
Se ci sono è una bambina e se abbiamo voglia di salato parliamo di un maschietto. C’è anche il trucco dell’aglio lo conosci? La donna dovrà mangiare due spicchi di aglio e se non se sente nessuno odore dal suo sudore è in attesa di un fiocco rosa. E se il papà prende peso con la mamma vuol dire che aspettano una piccola in casa. Anche i piedi che si gonfiano sono un segno.
Capita spesso? E’ un maschio sicuro! Ma sapevi che anche i Maya avevano un metodo tutto loro? In base al mese del concepimento! Se sono cifre dispari o pari tutte e due è una bambina se sono dispari ed una pari è un maschietto. Ovviamente sono tutti metodi non scientifici e non approvati ma perché non provare sono divertenti non trovate?
In ogni caso complimenti per la bella notizia e per questa nuova vita che avete deciso di affrontare insieme per un percorso così importante, difficile, ma sicuramente uno dei più belli in assoluto che possiate fare insieme!
Scopri come mantenere fresca la tua casa d’estate senza accendere il condizionatore. Un elettricista svela…
Una scoperta rivoluzionaria nella lotta contro l'Alzheimer sta offrendo nuove speranze. Un'équipe di ricercatori, composta…
La recente decisione di Re Carlo III ha lasciato il segno nella Royal Family, soprattutto…
Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata che riguardano Vanina – un vicequestore a Catania,…
Vuoi piantare un albero da frutta? Ecco i consigli che dovresti conoscere prima di farlo.…
Tutti noi in casa utilizziamo le borracce da riempire per evitare sprechi con la plastica.…