Ancora un altro incidente è avvenuto sulla via Nettunense, ad Aprilia, nella provincia di Latina. Il bilancio non è troppo grave ma la circolazione è stata bloccata per ore.
Due auto si sono scontrate ieri sera sulla via Nettunense, all’altezza dell’uscita per Aprilia. Con più precisione, l’incidente è avvenuto nei pressi dell’incrocio tra via Nettunense e via della Chimica.
Nello scontro sono rimaste coinvolte quattro auto, e tra i passeggeri e guidatori sono quattro i feriti. Sul luogo, in serata, sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno dato soccorso alle persone ferite, che sono poi state trasportate all’ospedale San Paolo della Croce.
Oltre ai sanitari è arrivata anche una squadra della Polizia di Aprilia, che si è occupata dei primi rilievi per capire le dinamiche dell’incidente. La viabilità sulla strada è stata temporaneamente interrotta per diverse ore e il traffico è stato completamente deviato.
Strada pericolosa
Il grave incidente è avvenuto quasi nello stesso punto della via Nettunense nel quale, Sabato scorso, un altro incidente ha tolto la vita ad una donna. Purtroppo si tratta di un punto particolarmente pericoloso e gli incidenti stradali non sono mancati.
Anche lo scorso Dicembre un incidente sulla Nettunense ha tolto la vita ad un 51enne che si trovava alla guida di una Jaguar. L’uomo, residente ad Aprilia, ha perso il controllo del mezzo all’altezza di Campo di Carne. I soccorsi non hanno potuto fare niente per lui, già morto sul colpo.
Quattro auto coinvolte
Non sorprende dunque che la stessa strada sia stata protagonista, ieri sera, dell’ennesimo incidente Questa volta sono state coinvolte quattro auto: una Smart, una Nissan Micra, una Bmw e una Toyota. La Polizia non è ancora riuscita a capire bene le dinamiche dell’incidente.
Fatto sta che i passeggeri di tutte e quattro le auto hanno riportato qualche ferita, per la maggior parte non gravi. Questi sono stati curati dai paramedici del 118, mentre due persone sono state trasportate in ospedale per ulteriori accertamenti.
Si tratta di una donna, alla guida della Smart, e di un ragazzo più giovane che si trovava, invece, alla guida della Toyota. L’impatto tra le auto è stato violento ed i mezzi sono rimasti molto danneggiati, ma fortunatamente questa volta non ci sono state vittime.