Grande Fratello Vip 7, volano parole forti tra di loro: tutti senza parole, continuano gli scontri nella casa di Cinecittà.
L’inverno è ormai vicino ma la temperatura nella casa di Cinecittà è bollentissima; al Grande Fratello Vip 7, infatti, continuano le scintille tra i vari concorrenti, con scontri che sorprendono tutti quanti.
Questa volta, il pubblico che segue i “vipponi” in diretta ha potuto assistere ad un duro confronto fra loro due, anche se nessuno se lo sarebbe mai aspettato; volano parole forti, ecco cosa è successo.
Grande Fratello Vip 7, volano parole forti: la lite
A quasi due mesi di permanenza nella casa di Cinecittà, non mancano di certo gli scontri; abbiamo visto come alcuni concorrenti abbiano legato di più o meno tra di loro, anche se gli equilibri sono precari e la situazione destinata a cambiare.
Intanto, il pubblico ha assistito ad un’accesissima lite fra Charlie Gnocchi e Antonino Spinalbese; il fratello di Gene, dopo la sfuriata con Amaurys Perez, ha questa volta avuto un duro confronto con l’ex di Belen.
L’atteggiamento di Charlie sembra non andare giù a molti inquilini, fra cui anche Spinalbese, tra l’altro nominato in punta da Gnocchi; “Sei un manipolatore, sai come prendere le persone” ha detto l’hair stylist (come riporta anche caffeinamagazine.it) all’ex-inviato di Striscia, a cui non è andato giù il comportamento di Spinalbese e soprattutto lo spalleggiamento di Antonino a Luca.
Anche con Salatino infatti Charlie ha avuto un duro scontro, nonostante in queste settimane i due siano apparsi molto complici. ” La cosa più terribile che ho visto ultimamente è Luca che mi sta addosso ogni mezz’ora. Luca è tre giorni che mi dice ‘infame’. Io mi sveglio con uno che mi dice così” il discorso di Charlie ad Antonino.
Luca, durante una preparazione del pranzo, si sarebbe rivolto a Charlie gridandogli in maniera veemente “hai rotto il c***o”. Gnocchi riuscirà a chiarire coi due ragazzi? La situazione è comunque accesissima e la casa sembra essersi divisa in schieramenti.