La notte passata all’interno della Casa del Grande Fratello Vip si è trasformata in un vero incubo. Alberto De Pisis è caduto vittima di uno scherzo superficiale e pericoloso: “Potevo morire!”. Scopriamo insieme cos’è successo.
Notte di fuoco all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, Alberto De Pisis è stato inglobato involontariamente in uno scherzo di pessimo gusto, motivo per cui il concorrente si è sfogato apertamente.
L’artefice del fatto è nientepopodimeno che Luca Onestini, l’ex tronista infatti non sta facendo una bellissima figura, contrariamente a quanto successe durante la seconda edizione del Grande Fratello Vip. Mancano ancora pochi mesi alla conclusione del programma, Luca di conseguenza ha a disposizione poco tempo per conquistare nuovamente la fiducia dei telespettatori.
Grande Fratello Vip, guerra tra coinquilini a causa di un gioco
E’ risaputo che Luca Onestini sia una persona particolarmente giocherellona, purtroppo però talvolta supera il limite in modo alquanto infantile. Durante la notte infatti, oltre a non rispettare gli altri coinquilini che stavano dormendo, l’ex tronista ha iniziato a provocare Oriana Marzoli. Quest’ultimo infatti minacciava di lanciarle addosso dell’acqua, motivo per cui i due hanno cominciato a correre per tutta la Casa del Grande Fratello Vip. Peccato che il bicchiere che conteneva l’acqua era di vetro, di conseguenza se fosse caduto a terra avrebbe rappresentato un pericolo per gli altri concorrenti. Luca Onestini ha proseguito incosciente il suo gioco, fino a raggiungere la camera da letto dove Alberto De Pisis stava dormendo tranquillamente.
Il partecipante ha invitato più volte Luca ed Oriana a lasciare la camera, proprio perché stavano producendo molto rumore. Ad un certo punto, Oriana ha sbattuto contro il comodino di De Pisis, sul quale era abbandonato un bicchiere e le sue pastiglie di melatonina. A quel punto, il giovane è esploso, reduce da ore di sopportazione rispetto alla mancanza di tatto di Luca e Oriana. Il pubblico questa volta si è scagliato contro la coppia di giocherelloni, tacciandoli di superficialità e poca empatia.
Alberto De Pisis perde la pazienza, scontro con Onestini e Marzoli
“Voi non state bene!” – ha esordito Alberto De Pisis – “[…] Io non so voi da dove venire, ma con queste cose non si gioca. […] Sai che se tagli una parte della gamba muori subito, potevo morire! Se ti tagli una parte con un vetro muori”. Sicuramente il concorrente ha espresso un pensiero al limite dell’estremo, ma si tratta di una reazione più che comprensibile considerando il comportamento di Oriana e Luca Onestini. In effetti, De Pisis si trovava tranquillo nel suo letto, quando i concorrenti sono entrati in camera disturbando il sonno. Il pubblico ha prodotto un’opinione molto chiara su questo.
“Ha ragione Alberto” – si è letto sui social nelle ultime ore – “Loro due stanno davvero esagerando ed esasperando le persone” – ed infine – “Fanno quello che vogliono senza rispettare nessuno”. Insomma, se il detto il gioco è bello quando dura poco possiede un minimo di fondamento, ciò che è successo nella Casa del Grande Fratello Vip rappresenta la prova lampante. Viene da chiedersi se l’argomento verrà affrontato nel corso della prossima puntata in onda.