Grande Fratello, la notizia sconvolgente per l’ex concorrente: eccola oggi, ha passato davvero un momento difficile.
La settima edizione del Grande Fratello Vip procede (nonostante i casi COVID-19) verso la fine dell’anno e alle festività natalizie, coi vipponi nella casa di Cinecittà sempre assoluti protagonisti tra amori e non solo; a far parlare però sono anche ex-concorrenti, sempre seguitissimi dal pubblico sia per la loro popolarità sia perché, grazie all’esperienza nella casa, si sono fatti conoscere meglio.
Di recente, a proposito, è arrivata la confessione sconvolgente dell’ex-gieffina, che tramite un post sui social ha annunciato di aver fatto un gesto davvero importante raccontando anche parte della sua esperienza; i fan sono rimasti davvero colpiti e sorpresi dalle novità in merito, ecco tutti i dettagli.
Qualche anno fa, il pubblico ha avuto modo di conoscere questa particolare concorrente che si è messa in gioco nella casa di Cinecittà, nonostante in questo periodo (successivo alla sua partecipazione al reality show) abbia avuto diverse difficoltà; proprio per questo, Veronica Satti (la figlia del noto cantante Bobby Solo) ha ora compiuto un gesto davvero significativo, raccontando la sua esperienza e cercando in qualche modo di dare un sostegno concreto a chi al momento sta soffrendo. Anche questa volta, l’ex-gieffina ha deciso di affidare ai social il suo messaggio, comunicando con tantissimi follower che la seguono sempre con affetto.
Tramite il suo profilo Instagram, la Satti ha raccontato del duro periodo affrontato in questi ultimi tempi, superato anche grazie all’aiuto del papà; con un post dedicato (come ricorda anche il sito Gossip e TV) ha raccontato la sofferenza della depressione, mostrandosi anche rasata, coi capelli tagliati donati all’organizzazione no-profit Lega Tumori di Genova. “Eh si! porto la parrucca in realtà sono così. Avevo molta ansia a mettere questa foto ma è una rinascita, l’anima lavata, pronta a riscrivermi dopo un periodo di crisi, di profondo dolore e intensa sofferenza. Sono ancora qui.🫀” ha scritto la Satti nella didascalia del post, che la mostra appunto con i capelli rasati.
La Satti poi continua, spiegando come e soprattutto perché donare i propri capelli: “Vi ricordo che potete donare i vostri capelli per le persone che stanno affrontando la chemioterapia, così da creare parrucche di capelli veri per fare sentire più confortate quelle persone che stanno camminando in un viaggio di tormento, afflizione ma che sono coraggiosissim*. Io ho scelto @liltgenova 🙏🏻”. Un messaggio davvero importante quello mandato dall’ex-gieffina, così come forte è stato il gesto; un esempio da seguire per tantissimi follower, per sostenere concretamente chi sta lottando contro il tumore e anche per trovare la forza di rialzarsi in momenti che ci sembrano davvero complicatissimi.
Scopri come mantenere fresca la tua casa d’estate senza accendere il condizionatore. Un elettricista svela…
Una scoperta rivoluzionaria nella lotta contro l'Alzheimer sta offrendo nuove speranze. Un'équipe di ricercatori, composta…
La recente decisione di Re Carlo III ha lasciato il segno nella Royal Family, soprattutto…
Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata che riguardano Vanina – un vicequestore a Catania,…
Vuoi piantare un albero da frutta? Ecco i consigli che dovresti conoscere prima di farlo.…
Tutti noi in casa utilizziamo le borracce da riempire per evitare sprechi con la plastica.…