Scoppia il caos nella casa del Grande Fratello Vip, ora i vipponi rischiano grosso: “Hanno staccato i microfoni” in arrivo provvedimenti gravissimi. Ecco cosa è accaduto nel reality.
Il Grande Fratello Vip continua a essere una delle trasmissioni più viste del momento. I fan non si perdono nemmeno un momento di ciò che accade ai nostri vipponi grazie alla diretta h24. Come molti sapranno questo strumento è molto utile e permette ai concorrenti di ottenere una grande visibilità ma allo stesso tempo potrebbe trasformarsi in un’arma a doppio taglio.
Non è la prima volta che i vipponi devono fare i conti con dei seri provvedimenti a causa delle loro affermazioni. Ma questa volta a far infuriare Alfonso Signorini è stato un gesto in particolare: hanno staccato i microfoni appositamente per “sparlare” dei loro compagni d’avventura.
La busta nera non si è fatta attendere e durante la puntata andata in onda giovedì 23 febbraio abbiamo assistito a un duro rimprovero del conduttore. Questa volta la sua furia si è scagliata contro Micol, Tavassi, Donnamaria e Nicole.
Sono loro i quattro concorrenti che hanno violato il regolamento del reality, per questo motivo gli autori hanno deciso di punirli con un provvedimento piuttosto serio.
GF Vip, i vipponi rischiano l’eliminazione: il gesto nel van è shock
Sono passati alcuni giorni da quando Alfonso Signorini ha svelato in diretta il contenuto della busta nera. Inizialmente il provvedimento doveva essere solo per Micol e Tavassi, infatti sono stati a infrangere il regolamento e a staccare i microfoni dal van. Poi però durante la chiacchierata con il presentatore sono emersi anche altri dettagli scioccanti che hanno portato gli autori a punire anche Donnamaria e la Murgia.
I quattro sono stati accusati sia di aver staccato i microfoni per non essere ascoltati e anche di aver sparato a zero su alcuni vipponi in particolare. Alfonso avrebbe svelato che uno dei concorrenti più bersagliati sarebbe stato Daniele. Stando alle parole del conduttore i quattro vipponi avrebbero utilizzato parole gravissime e irripetibili nei suoi confronti.
Per questo motivo hanno deciso di censurare le immagini e non mostrare nulla ai telespettatori. Ovviamente i quattro vipponi sono rimasti senza parole dopo aver appreso della notizia. Infatti nessuno di loro si aspettava di essere beccato.