Ricordate Maicol e Giorgio del Grande Fratello? Incredibile, oggi sono completamente diversi da come li ricordiamo 10 anni fa. Vediamoli insieme.
Impossibile dimenticarsi di Maicol e Giorgio del GF NIP, era una delle prime edizione del reality ma i fan li ricordano ancora con affetto. Siete curiosi di scoprire come sono diventati oggi? Eccoli.
Sono passati diversi anni da quando il Grande Fratello andò in onda per la prima volta su Canale 5, all’epoca era il 2000 e alcuni giovani si addentravano in quella che sarebbe stata la casa più spiata d’Italia. Ormai la versione NIP è finita nel dimenticatoio, infatti da parecchi anni vediamo solo il GF Vip. Ma alcuni fan ricordano ancora con affetto i personaggi che hanno partecipato in quelle edizioni. Anche per i telespettatori era una novità, infatti in Italia non si era mai visto un reality del genere e che sopratutto trattasse alcune tematiche che ai tempi erano ancora un tabù.
In questo senso è impossibile non citare Maicol Berti e Giorgio Ronchini, tra i due nacque una bellissima e profonda amicizia che da molti fan era considerata un flirt. All’epoca parlare di omosessualità non era proprio all’ordine del giorno, tant’è che per diversi italiani fu uno scandalo. Certo oggi le cose sono nettamente cambiate, ma i fan del reality ricordano ancora con affetto i due ex gieffini. Maicol e Giorgio parteciparono alla decima edizione del Grande Fratello, sono passati più di 12 dal loro esordio in tv e oggi sono completamente diversi. Siete curiosi di scoprire come sono diventati.
Nelle scorse ore due volti noti del GF sono tornati sui social pubblicando una foto scattata pochi giorni fa accanto a una risalente all’epoca del reality. Stiamo parlando di Maicol Berti e Giorgio Ronchini, che più di 12 anni fa parteciparono alla decima edizione del Grande Fratello NIP. Sono passati diversi anni da quando Alessia Marcuzzi era al timone della nota trasmissione, ma ancora oggi i fan del reality ricordano con affetto le scene più esilaranti dei vari protagonisti. Pensate, che in quell’anno come opinionista c’era niente di meno che Alfonso Signorini, che poi è diventato il conduttore della versione Vip. Tra i partecipanti di quell’edizione è impossibile non ricordarsi di Maicol e Giorgio. I due all’epoca si legarono moltissimo, tant’è che in molti pensarono che tra loro ci fosse di più di una semplice amicizia.
Ma a deludere le aspettative dei fan è stato proprio Maicol in una recente intervista ha confessato: “Io penso di essermi legato a Giorgio per un forte sentimento. Chiamatelo come volete, non credo fosse amore, ho trovato questa persona speciale e non volevo perderla. Lui è una bella persona, non voglio perderla“. Allo stesso modo anche Giorgio ha sempre ammesso che senza Berti la sua esperienza nel reality non sarebbe stata così bella. I due ancora oggi provano un’estrema stima e effetto, tant’è che nelle scorse ore si sono scattati una bellissima foto insieme per ricordare il passato. Sicuramente, a 12 anni di distanza sono molto cambiati rispetto a quando si trovavano nella casa del GF. Questa reunion ha fatto molto piacere ai follower di entrambi che sono immediatamente corsi a commentare la foto scrivendo “Wow non ci credo” e ancora “Siete bellissimi”. Voi cosa ne pensate?
Scopri come mantenere fresca la tua casa d’estate senza accendere il condizionatore. Un elettricista svela…
Una scoperta rivoluzionaria nella lotta contro l'Alzheimer sta offrendo nuove speranze. Un'équipe di ricercatori, composta…
La recente decisione di Re Carlo III ha lasciato il segno nella Royal Family, soprattutto…
Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata che riguardano Vanina – un vicequestore a Catania,…
Vuoi piantare un albero da frutta? Ecco i consigli che dovresti conoscere prima di farlo.…
Tutti noi in casa utilizziamo le borracce da riempire per evitare sprechi con la plastica.…