GF Vip: nella casa più spiata di Italia si è assistita ad una litigata tra due vipponi. Ma cosa è successo? E soprattutto chi sono coinvolte?
Nella casa del Grande Fratello Vip di questa edizione i “vipponi” – come è solito chiamarli Alfonso Signorini – hanno assistito ad una litigata fra due inquiline. Ma andiamo a leggere cosa è successo e chi sono le protagoniste di questa sfuriata.
Nei giorni scorsi si è assistito ad una litigata tra due grandi protagoniste che hanno fatto la storia della televisione italiana, la cantante Wilma Goich e Patrizia Rossetti. Le due donne sono state sempre ottime amiche, ma qualcosa però è successo tanto che sono arrivati al litigio. Parlando della Goich, in ogni caso, non si può parlare del rapporto stretto con un altro concorrente, Daniele Dal Moro – ex protagonista di Uomini e Donne. Tra i due è nata una certa simpatia ed è stato proprio il ragazzo ad ammettere che forse c’è dell’altro “Siamo grandi e vaccinati e sappiamo bene cosa facciamo, cosa sono i sentimenti e l’amore. Il fatto che tra me e lei ci sia una sintonia forte che anch’io ho provato poche volte non deve essere un ostacolo per vivere la nostra amicizia speciale qui e fuori”.
Ed ha aggiunto fra l’altro che con lei ha legato molto e che è dispiaciuto per quello che è successo tra Wilma e Patrizia. E poi ha detto ancora “Quando è da sola, senza la Rossetti, Wilma è diversa”. Ma cosa è successo tra le due signore della tv? Nei giorni scorsi le due donne hanno parlato molto male di Micol Incorvaia, che non ha potuto fare altro che riprenderle. A lei si è aggiunta anche la sorella, Clizia – che solo qualche anno fa ha preso parte al reality condotto da Alfonso Signorini. Wilma Goich e Patrizia però si sono rese conto di aver esagerato. Ma dopo questi confronti le due donne hanno litigato fra di loro. Ma cosa è successo? La Rossetti voleva parlare con la cantante e le ha chiesto come stesse, ma la Goich le ha risposto duramente “(…) Non è giornata, te l’ho detto! Se ti dico che non è giornata perché devo sforzarmi? Non riesco a sforzarmi”.
Patrizia Rossetti però le ha risposto affermando “Non sono mica venuta qui per inca**armi con te. Ieri sera non avevo serata però mi son sforzata io, dai eh. Wilma, bell’egoismo che c’è comunque…”. Ma non è finita qui. Infatti, poco dopo la Rossetti è uscita fuori in giardino dove ha continuato a lamentarsi del comportamento che ha avuto la Goich, imitando anche la sua coinquilina “Una parola gentile no eh? L’abbiamo fatta in due la ca***ta. Bel sostegno da parte delle amiche, complimenti”.
E poi ha aggiunto anche “Adesso lei fa la vittima e vuole andare a parlare con Micol. Cosa le vai a dire dopo quello che lei detto? E certo, ‘perché io soffro di solitudine’, certo io invece sono felicissima”. Insomma, quasi certamente Alfonso Signorini proverà a far fare da paciere tra le due. Ma questo lo scopriremo solo continuando a guardare il GF Vip.
Scopri come mantenere fresca la tua casa d’estate senza accendere il condizionatore. Un elettricista svela…
Una scoperta rivoluzionaria nella lotta contro l'Alzheimer sta offrendo nuove speranze. Un'équipe di ricercatori, composta…
La recente decisione di Re Carlo III ha lasciato il segno nella Royal Family, soprattutto…
Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata che riguardano Vanina – un vicequestore a Catania,…
Vuoi piantare un albero da frutta? Ecco i consigli che dovresti conoscere prima di farlo.…
Tutti noi in casa utilizziamo le borracce da riempire per evitare sprechi con la plastica.…