Probabilmente all’interno delle mura della Casa del Grande Fratello Vip aleggia un po’ di follia, una nota gieffina ha deciso di piastrarsi i capelli con il ferro da stiro. La clip ha sconvolto i telespettatori e gli utenti web!
La settima edizione del Grande Fratello Vip conquista ancora una volta il podio del trash tv: una gieffina si piastra i capelli con il ferro da stiro. Un po’ di follia aleggia all’interno delle mura di Cinecittà.
Negli ultimi anni, tra i temi maggiormente trattati sulle varie piattaforme troviamo sicuramente il benessere e la cura del proprio corpo. Tra allenamenti estenuanti, prodotti per l’idratazione della pelle, video tutorial di impacchi per capelli con conseguente immagini di pieghe realizzate alla perfezione. Poi un giorno, il Grande Fratello comunica la messa in onda della puntata, i gieffini si imbellettano per la prima serata e…Sarah Altobello decide di piastrarsi i capelli con il ferro da stiro. Le immagini sono diventate in poco tempo virali ed hanno entusiasmato il popolo del web. Anche in questo caso il pubblico sovrano si è diviso tra chi ha preso lo sketch con ilarità e chi è rimasto sconvolto negativamente dalla scena.
La 34enne Sarah Altobello è conosciuta nel mondo dello spettacolo come sosia di Melania Trump. Sulla sua vita privata e professionale si sa poco e niente, per questo motivo sorge spontanea una domanda: perché è stata considerata dalla produzione del Grande Fratello una vip? Ebbene, la gieffina venne scelta da Lory Del Santo per partecipare alla serie web The Lady e successivamente svolse il ruolo di valletta in occasione dei David di Donatello accanto a Tullio Solenghi. Oltre ad essere opinionista ed inviata per Uno Mattina, Pomeriggio Cinque e Mattino Cinque – nel 2019 la Altobello ha partecipato a L’isola dei famosi arrivando in finale, conquistando il quarto posto nel programma.
In occasione del suo debutto al Grande Fratello Vip si presenta così: “Sono un’opinionista televisiva, una showgirl con le tipiche caratteristiche pugliesi, cioè impeto e fervore che mi pervadono” – conquista in breve tempo i telespettatori – “Prima ero la sosia di Melania Trump, ora sono la sosia si Melania Trampoli” – afferma ironicamente – “[…] Beh Grande Fratello Vip, io sto per entrare. Tutto un pullulare qua. Pullulo. Ciao!”. Insomma un personaggio degno del trash tv prodotto dalla trasmissione condotta da Alfonso Signorini.
La scena diventa in poco tempo virale sul web, chissà se questa tecnica innovativa – ripresa dall’iconico film di Bridget Jones – rappresenterà un nuovo metodo di messa in piega. I coinquilini rimangono sconvolti di fronte all’ilarità della situazione, mentre il web esalta la gieffina per il personaggio da lei presentato all’interno della casa.
Forse le piastre per capelli erano nelle mani delle colleghe? Fatto sta che Sarah Altobello si è presentata in perfetta forma nel corso della puntata serale del Gf Vip, infondendo un po’ di allegria e buonumore nel cuore del pubblico sovrano!
Scopri come mantenere fresca la tua casa d’estate senza accendere il condizionatore. Un elettricista svela…
Una scoperta rivoluzionaria nella lotta contro l'Alzheimer sta offrendo nuove speranze. Un'équipe di ricercatori, composta…
La recente decisione di Re Carlo III ha lasciato il segno nella Royal Family, soprattutto…
Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata che riguardano Vanina – un vicequestore a Catania,…
Vuoi piantare un albero da frutta? Ecco i consigli che dovresti conoscere prima di farlo.…
Tutti noi in casa utilizziamo le borracce da riempire per evitare sprechi con la plastica.…