Le coppie nate all’interno della Casa del Grande Fratello Vip non riescono a trattenere passioni ed istinti. A quanto pare, l’iconico armadio ha ospitato un’altra coppia di amanti: scopriamo insieme di chi si tratta.
I primi ad inaugurare l’armadio del Grande Fratello Vip furono Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, speriamo a questo punto che l’iconico mobile porti fortuna alla nuova coppia di vip.
Un vero e proprio scandalo travolse Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser durante la seconda edizione del Grande Fratello Vip: i due amanti vennero colti in fragrante nascosti all’interno dell’armadio collocato nella camera da letto. La showgirl argentina chiarì in seguito di non aver compiuto alcun tipo di azione particolare in quell’occasione, Cecilia ha ammesso di aver coccolato Ignazio, senza tuttavia superare il limite. Eppure, il pubblico sovrano persiste tutt’oggi nella convinzione che all’epoca successe qualcosa di più. Ad ogni modo, possiamo affermare con certezza che l’armadio del Grande Fratello Vip abbia portato fortuna alla coppia, dato che i due saranno presto sposi. Eppure, sembra che la tendenza a nascondersi nel guardaroba appartenga anche ai vip dell’edizione corrente: una nuova coppia si è nascosta nell’iconico armadio battezzato da Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser.
Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia si stavano scambiando effusioni di fronte a Luca Onestini ed Edoardo Donnamaria. Ad un certo punto, il gieffino ha condotto la sua dolce metà verso l’armadio, chiudendo poi le ante dietro di sé. Il video è divenuto in poco tempo virale ed ha sconvolto i cuori dei telespettatori fedeli al programma. Sembra che i due si siano dati solo qualche bacio appassionato ed abbiano cercato di ripararsi dalle telecamere e dallo sguardo dei coinquilini. Un semplice tentativo di ottenere un minimo di privacy. Eppure, sembra che alcuni pensino che tra le ante di quell’armadio sia successo qualcosa di più (fatto praticamente impossibile dato che Onestini e Donnamaria si trovavano proprio davanti alla giovane coppia). Ad ogni modo, i fan sono apparsi soddisfatti e felici del feeling nato da Micol e Edoardo.
Micol Incorvaia e il giovane Tavassi hanno letteralmente conquistato il cuore dei telespettatori italiani: i due appaiono affini e molto simili, soprattutto in riferimento al carattere genuino, spontaneo e dolce. La coppia sembra presa e particolarmente riservata, tanto che molte delle effusioni avvengono in totale privacy e rispetto degli altri coinquilini. Questo, nonostante le continue critiche da parte delle donne della Casa ai danni di Micol.
Non è ancora chiaro il motivo che spinga le partecipanti a scagliarsi contro Micol Incorvaia, Antonella Fiordelisi ad esempio non perde mai occasione di criticarla. Secondo la gieffina, la storia d’amore con Tavassi sarebbe falsa e volta solo ad ottenere delle clip in puntata. Ricordiamo che anche Cecilia ed Ignazio hanno dovuto combattere con diversi scetticismi, eppure tra pochi mesi diventeranno marito e moglie. Ci auguriamo che Edoardo e Micol possano raggiungere lo stesso lieto fine.
Scopri come mantenere fresca la tua casa d’estate senza accendere il condizionatore. Un elettricista svela…
Una scoperta rivoluzionaria nella lotta contro l'Alzheimer sta offrendo nuove speranze. Un'équipe di ricercatori, composta…
La recente decisione di Re Carlo III ha lasciato il segno nella Royal Family, soprattutto…
Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata che riguardano Vanina – un vicequestore a Catania,…
Vuoi piantare un albero da frutta? Ecco i consigli che dovresti conoscere prima di farlo.…
Tutti noi in casa utilizziamo le borracce da riempire per evitare sprechi con la plastica.…