Grande Fratello da non credere | La regia impedisce qualcosa?

Nella Casa del Grande Fratello Vip, le discussioni e i litigi sono all’ordine del giorno. I rapporti appaiono incrinati e diversi telespettatori hanno richiesto dei provvedimenti immediati. Tra le vittime, anche Nikita Pelizon. 

La settima edizione del Grande Fratello Vip sconvolge nuovamente l’opinione pubblica: le discussioni e i litigi sono all’ordine del giorno e spesso coincidono con comportamenti aggressivi e fuori luogo.

Grande Fratello Vip, discussioni all'ordine del giorno
Grande Fratello Vip, discussioni all’ordine del giorno – TopDay

Alfonso Signorini non sa più come controllare il temperamento dei gieffini, probabilmente il cast dell’edizione corrente presenta dei caratteri fondamentalmente incompatibili. La convivenza forzata comincia a mostrare segni di cedimento, in effetti sono pochi i rapporti che possono definirsi veri, spontanei e affettuosi all’interno della Casa. Ottimo riscontro per Micol, Giale, Edoardo Tavassi ed Edoardo Donnamaria, così come per Nikita. Tutti gli altri mostrano alti e bassi non indifferenti, complici le continue discussioni esasperate che mostrano il lato peggiore delle personalità dei coinquilini. I telespettatori richiedono nuovamente l’intervento della produzione: in un mondo in cui l’aggressività capeggia sulla gentilezza, la televisione non può mostrare un esempio di questo tipo. In particolare, tra le vittime del branco troviamo Nikita Pelizon; la stessa opinionista temporanea – Soleil Stasi – ha voluto esprimere tutta la sua solidarietà nei confronti della concorrente. Scopriamo insieme cos’è successo.

Grande Fratello Vip, i telespettatori richiedono l’intervento di Alfonso Signorini

Se nel corso della seconda edizione del Grande Fratello Vip Luca Onestini risultava tra i preferiti del pubblico, nell’edizione corrente sembra che stia mostrando i lati oscuri del suo carattere. Nikita ha espresso interesse nei confronti dell’ex tronista bolognese sin dai primi istanti, nel frattempo Luca ha temporeggiato per poter conoscere a fondo la coinquilina inaspettata. Questo comportamento è risultato falso e strategico agli occhi del pubblico, in molti infatti hanno ipotizzato che si trattasse semplicemente di una dinamica di scarso valore. Lo stesso pensiero è stato sostenuto dalla stessa Soleil Stasi, opinionista temporanea che sostituisce Sonia Bruganelli. L’ex fidanzata di Onestini ha criticato il vippone, in riferimento al suo comportamento ambiguo nei confronti di Nikita. In seguito alla messa in onda della puntata, nella Casa è scoppiato il caos.

I coinquilini si sono divisi fondamentalmente in due fazioni, da una parte Nikita e dall’altra Luca. Purtroppo però, i due gruppi si sono scontrati aspramente, al limite della decenza. Lo stesso Edoardo Tavassi ha superato il limite nei confronti di Antonella Fiordelisi, attaccata dallo stesso fidanzato (oppure ex fidanzato) Edoardo Donnamaria. Sostanzialmente, la pace appare particolarmente lontana, per cui diversi telespettatori hanno richiesto l’intervento immediato della produzione.

Nikita Pelizon, ennesima vittima del branco del Gf Vip

“E continuano le diffamazioni e le offese” – si legge sulle fan page di Nikita – “vengono usate parole nei confronti di Nikita che superano ogni limite. Questo non è più un gioco […] siamo stati fin troppo calmi”. Sembra inoltre, che i fan della modella abbiano tentato di contattarla con la mediazione della produzione, possibilità che tuttavia è stata loro negata.

Nikita Pelizon, ennesima vittima del branco del Gf Vip
Nikita Pelizon, ennesima vittima del branco del Gf Vip – TopDay

Alfonso Signorini non ha assecondato le richieste dei fan, il cui unico obiettivo si riassumeva nel mettere in guardia il loro idolo rispetto a quanto detto dagli altri inquilini. Nel frattempo sui social si legge: “Non ledere l’immagine e la reputazione di Nikita”. Cosa succederà? Staremo a vedere!

Gestione cookie