Grande Fratello: arrivano i Ris? Cosa sta succedendo

Avvistati durante la diretta della giornata di ieri. Avvistati i Ris di Parma nella Casa del Grande Fratello. Ecco cosa sta succedendo

Sembra non esserci pace, quest’anno, per la sfortunata edizione del Grande Fratello Vip, trasmesso da Mediaset e condotto da Alfonso Signorini. Dopo la polemica sul bullismo, che ha visto l’abbandono di Marco Bellavia e l’espulsione di Ginevra Lamborghini e Giovanni Ciacci, a peggiorare le cose è arrivata anche la segnalazione di un fatto strano, ripreso per sbaglio dalle telecamere.

(Ris dentro la casa del Grande Fratello-Foto:Flickr)
(Ris dentro la casa del Grande Fratello-Foto:Flickr)

Durante una diretta, infatti, i telespettatori hanno notato qualcosa che verrebbe dichiarato insolito in condizioni normali, figuriamoci in una casa dove ci sono dei concorrenti in gara che non potrebbero avere contatti con l’esterno. Durante le riprese, infatti, sono stati avvistati i Ris all’interno della Casa del Grande Fratello. Ma vediamo perché e che cosa ci facevano.

Arrivano i Ris nella casa del Grande Fratello

Ancora una volta i riflettori dei telespettatori e dei curiosi sono puntati sulla Casa del Grande Fratello Vip.  Concorrenti in gara si stanno affrontando per le prossime nomination e successive eliminazioni dal programma. Ma per gli inquilini non sembra esserci pace, soprattutto nelle ultime settimane. A peggiorare le cose, infatti ci sta pensando il Covid che, a quanto pare, sembra essere tornato alla carica dopo la positività di Wilma Goich. Si tratta di una situazione piuttosto difficile quella che stanno affrontando i concorrenti, già privati della possibilità di uscire dalla Casa.

Da ormai alcuni giorni, infatti, si è abbattuto un focolaio di Covid nella Casa più famosa d’Italia. La prima ad essersi positivizzata e Wilma Goich, ma non è affatto detto che non ci posano essere nuovi casi, visto la vicinanza che ognuno dei partecipanti ha rispetto agli altri concorrenti. Ma a far parlare ancora di più della delicata situazione che si sta manifestando in casa sono gli stessi telespettatori. Durante le riprese, infatti, sono stati avvistati i Ris all’interno della Casa del Grande Fratello. Ecco perché

I Ris di Parma entrano nella Casa del Grande Fratello

A seguito della positività al Covid di Wilma Goich, i Ris di Parma, addetti alla sanificazione, sono stati avvistati all’interno della Casa, pizzicati anche da alcune telecamere. Sono stati molti, infatti, a notare l’ingresso dei sanificatori e molti telespettatori hanno deciso di scherzarci su. “Ris di Parma in azione” ha detto un utente dopo aver pubblicato su Twitter un video in cui si vedono gli uomini della sanificazione passare vicino ad una stanza. Ad oggi sono ben sei i concorrenti risultati positivi fuori e dentro la Casa più spiata d’Italia. Si tratta di Patrizia Rossetti, Attilio Romita, Luca Onestini e Charlie Gnocchi, mentre Pamela Prati è fuori. Una situazione di grave imbarazzo, quindi, che non ha risparmiato polemiche.

(Ecco la foto incriminata)
(Ecco la foto incriminata)

Sono in molti, infatti, ad essersi lamentati di come sia stata gestita la situazione Wilma Goich. “Avevano detto di non dirlo” ha affermato Daniele Dal Moro. “Wilma, lo so. Mi hanno detto di stare zitto ma lo sono stato un’ora e mezza, ora mi sono rotto. Mi stanno monitorando”. Intanto, il virologo milanese Fabrizio Pregliasco dice: “Loro vivono in un contesto familiare, senza mascherine e questa convivenza non è altro che un esempio tipico di quello che accade”.

Gestione cookie