Grande Fratello: Antononio e i suoi problemi | Ecco per cosa lotta

Poco prima dello scoccare della mezzanotte purtroppo Antonino Spinalbese ha dovuto lasciare la Casa del GFVip. Il concorrente come molti sanno da tempo soffre a causa di una cisti e proprio per questo deve essere spesso visitato. Di questa sua uscita si era parlato già qualche settimana fa, anche se sono in tanti a pensare che abbia deciso di lasciare il reality in quanto stanco.

Tornando al suo problema il coiffer ha una cisti al coccige che gli porta problemi e dolori. Il 31 dicembre Antonino non ha potuto trascorrere la mezzanotte con i suoi compagni di avventura, recandosi in ospedale. La notizia, che ha fatto il giro del web in pochi istanti, è stata pubblicata sugli account social della trasmissione. 

grande fratello
Grande Fratello: Antonino e i suoi problemi | Ecco per cosa lotta – topday

C’è da precisare anche che Spianalbese tornerà di nuovo nella Casa di Cinecittà appena si sarà tranquillizzato e stabilizzato. Infatti, non è nemmeno escluso che possa sottoporsi ad un’operazione chirurgica.

Grande Fratello: Antonino e il problema della cisti

Come già detto in precedenza oltre al problema al pankcreas Antonino soffre molto per via di una cisti. Da tempo questo piccolo problema gli da molti fastidi e di conseguenza deve spesso sottoporsi a controlli. Da quando è in Casa era già successo ma il 31 dicembre è dovuto uscire di nuovo. Al momento le sue condizioni ancora non sono state rese note ma sicuramente starà bene. Infatti, è previsto ance il suo ritorno in casa quindi non ci resta altro che attendere nuovi aggiornamenti. Stasera andrà in onda una nuova puntata del realty e Alfonso Signorini ci darà notizie.

grande fratello vip
Comunicato ufficiale del GFVip- topday

Haters contro il gieffino  dopo la sua uscita dalla Casa

Appena Antonino è uscito dalla casa sui social sono piovuti commenti e frasi che hanno indignato. Il gieffino è dovuto uscire per problemi da salute ma in rete sono stati tanti a criticarlo per altro. Molti utenti pensano che Spinalbese abbia lasciato il Grande Fratello Vip per una messa in scena. Insomma, nessuno crede che stia male ma pensano che il suo è solo un modo per uscire. Altri invece si sono augurati che lo spezzino non metta più piede nella Casa più spiata d’Italia. Diversi utenti hanno condannato tali esternazioni, invitando tutti a rispettare il giovane e a non giudicarlo, soprattutto in un momento così delicato per la sua salute. Infatti, c’è da sottolineare che Antonino oltre ad avere questo problema della cisti ha scoperto di avere il “pancreas di un anziano“. Una sindrome che oggi riesce a gestire grazie ad un’alimentazione corretta e allo sport. Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su topday.

Gestione cookie