In una recente intervista Giulia Salemi ha parlato del suo successo ma anche della sua relazione con Pierpaolo Pretelli. L’influencer da quando ha conosciuto la sua dolce metà all’interno del GFVip ha ammesso che la sia vita è completamente cambiata, in positivo.
Giulia e Pierpaolo si sono innamorati nella Casa di Cinecittà e da allora non si sono più lasciati. L’ex velino è stata la sua dieta, in quanto l’ha sempre appoggiata in ogni sua decisione. Qualche giorno fa, Giulia è stata chiamata dal Presidente del Consiglio, in occasione della giornata contro la violenza per le donne
Parlando di questa sua nuova esperienza si detta felice e soprattutto commossa per aver dato voce ed per essere stata portatrice di un argomento delicato ed importante. Dopo il suo discorso, non ha nascosto di aver ricevuto molti messaggi di donne che hanno trovato il coraggio di denunciare ma che hanno paura perché c’è il rischio di morire prima che vengano presi provvedimenti seri: “Servono leggi più severe”.
Giulia Salemi e la svolta che tanto desiderava
Da qualche anno la carriera di Giulia Salemi ha spiccato il volo. Da influencer è passata a conduttrice televisiva. Oggi è al timone di un programma tutto suo, Salotto Salemi e quest’anno Signorini l’ha scelta anche come portavoce del pubblico a casa, al Grande Fratello Vip. Insomma, tanti impegni per l’italopersiana che si augura dei continuare così. Infatti, a tal proposito ha dichiarato che attualmente si sente realizzata e indipendente. Sto diventando la donna che volevo essere. Sono fidanzata e l’amore è un grande successo. Sto lavorando e fare quello che mi piace è un grande successo. Il successo può essere deleterio. Bisogna mettersi in discussione senza perdere umanità, in un settore in cui la si perde facilmente”.
L’influencer dice grazie a Pierpaolo Pretelli
La Salemi oggi è felice soprattutto perchè si sente una donna libera. Infatti, ha sottolineato che attualmente è libera di scegliere un lavoro se le piace o meno, vista la grande richiesta che c’è nei suoi riguardi. Inoltre, ha precisato che il pubblico ha imparato ad apprezzarla non solo per la sua bellezza ma anche per il proprio talento. Giulia non si sente più la ragazzina in cerca di approvazione, è più matura e più sicura di sé.
Tutto questo grazie alla sua dolce metà. La Salemi al GFVip 5 ha conosciuto Giulio Petrelli che per lei è stato indispensabile in questo cambiamento. L’ex velino ha avuto un ruolo fondamentale nella sua crescita, in quanto le ha dato quella serenità e stabilità che cercava da tempo. I due stanno assieme da due anni e di recente sono andati a convivere a Milano. La coppia al momento è davvero affiatata e pare che per entrambi siano in arrivo grandi progetti. Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci su topday