Giulia De Lellis in intimo è da svenire, la modella e influencer ex di Uomini e Donne lascia tutti senza fiato: guarda tu stesso dalla foto.
Giulia De Lellis si mostra in intimo e l’atmosfera è davvero bollentissima. L’ex-corteggiatrice di Uomini e Donne è ormai da tempo un’affermata influencer, nonché modella e showgirl; seguitissima dal pubblico continua a coltivare la sua carriera, lasciando senza fiato per la sua bellezza.
Nel nuovo scatto, la De Lellis mostra tutta la sua sensualità ed è davvero da svenire; la sua bellezza era ben nota già a moltissimi, ma questa volta fare davvero superare ogni limite, eccola.
Giulia De Lellis in intimo è da svenire: la modella e influencer così
Mese dopo mese, la carriera della giovane romana è sempre più in ascesa; su Instagram è seguita da oltre 5 milioni di follower e, per la sua popolarità, è richiestissima come testimonial di celebri brand di moda.
Di recente, la stiamo vedendo protagonista in tv con lo spot di Tezenis, che pare aver affidato ad una bellezza riconosciuta da tutti la promozione delle sue nuove linee; in un nuovo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram, Giulia si mostra proprio indossando un completino intimo griffato Tezenis.
In varie pose, raccogliendo diverse fototessere, la De Lellis sfoggia il completino di pizzo leopardato con ricami viola; inutile dire come, sul suo corpo scolpito, calzi veramente a pennello ed esalti il florido décollété della giovane modella. La pettinatura dei lunghissimi capelli mori rende ancora più elegante la mise della De Lellis, una vera e propria bomba di sensualità ed eleganza.
Migliaia i like al post, che in poche ore hanno superato i 40mila; tantissimi anche i commenti, tutti pronti ad enfatizzare la bellezza dell’influencer, capace di lasciare a bocca aperta chiunque.
“Bastano pochi scatti per ricordarci quanto sei bella e capace di interpretare sempre al meglio ogni campagna pubblicitaria. Questa personalmente l’ho adorata. Tu strepitosa” scrive un fan, seguito da tantissimi altri che si complimentano sia per la bellezza di Giulia che per quella del capo indossato.