La nota influencer ha avuto modo di raccontare le sue più grandi paure a Silvia Toffanin: ripercorriamo insieme l’intervento di Giulia De Lellis a Verissimo. Le sue parole hanno commosso il fedele pubblico di Canale 5.
Sono passati anni ormai dal debutto di Giulia De Lellis come corteggiatrice nel noto dating show di Uomini e Donne. La giovane ragazza romana ha conquistato ben presto il pubblico italiano.
L’abbiamo conosciuta come aspirante fidanzata di Andrea Damante, un ruolo che Giulia ha ricoperto a pieni voti per oltre tre anni. I due – tra alti e bassi, intrighi e tradimenti – hanno coinvolto sin dia primi mesi i cuori degli utenti web, la cui stima ha prodotto un successo incredibile. Dall’essere una semplice commessa, l’influencer è divenuta una delle prime concorrenti di Chiara Ferragni, sperimentando diversi campi del mondo dello spettacolo tra cui la recitazione e la conduzione. Amica intima di Raffaella Mennoia, responsabile di redazione di Uomini e Donne, Giulia è cresciuta ed ha sempre espresso la sua ammirazione per il dating show e per la sua conduttrice, Maria De Filippi. A questo proposito, Silvia Toffanin ha avuto il piacere di invitarla negli studi di Verissimo: Giulia De Lellis si è quindi raccontata a cuore aperto.
L’ex corteggiatrice non ha mai nascosto di aver vissuto un passato difficile. Sin dalle prime puntate di Uomini e Donne – risalenti all’ormai lontano 2015 – Giulia ha raccontato di aver affrontato la separazione dei genitori e il conseguente disagio provato dalla mancanza del padre. In seguito alla tragedia famigliare, la De Lellis cominciò a soffrire di ansia e attacchi di panico, problematica con cui la modella combatte tutt’oggi. In parte, la giovane e ironica Giulia ha sconfitto l’insicurezza e l’ipocondria, anche grazie all’aiuto di un analista: “I miei disturbi stanno meglio grazie ad un analista” – ha ammesso – “Ho imparato ad attraversare le mie paure e le mie ansie. Prima mi chiudevo in me stessa e mi spaventavo. Mia sorella mi ha insegnato a superare questo momenti che anche lei ha vissuto”.
Tuttavia, la vera cura magica sperimentata dall’influencer è risieduta nell’amore, in particolare rispetto alla relazione con Carlo Beretta. I due convivono ormai da due anni e collezionano momenti indimenticabili. Niente è paragonabile alla sua anima gemella, soprattutto se si fa riferimento all’ex fidanzato Andrea Damante. Se da un lato abbiamo assistito ad un tradimento dopo l’altro, in questo caso parliamo di una vera e propria cura della donna.
L’ex corteggiatrice ed influencer ha definito Carlo come una persona “preziosa”, sempre attenta alla cura della sua donna, capace di profonda sensibilità e delicatezza. Per questo Giulia si augura di vivere dei momenti indimenticabili con il suo attuale fidanzato, anche se per scaramanzia si rifiuta di pensare ad un per sempre: “Ho paura del per sempre, ma mi immagino cose meravigliose con lui”.
Un amore “consapevole” – così Giulia De Lellis ha definito la sua relazione con Carlo Beretta. Un rapporto sicuramente più maturo, rispettoso e empatico rispetto alla felicità del proprio partner. Forse Carlo rappresenta veramente l’uomo della vita di Giulia De Lellis? Staremo a vedere!
Scopri come mantenere fresca la tua casa d’estate senza accendere il condizionatore. Un elettricista svela…
Una scoperta rivoluzionaria nella lotta contro l'Alzheimer sta offrendo nuove speranze. Un'équipe di ricercatori, composta…
La recente decisione di Re Carlo III ha lasciato il segno nella Royal Family, soprattutto…
Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata che riguardano Vanina – un vicequestore a Catania,…
Vuoi piantare un albero da frutta? Ecco i consigli che dovresti conoscere prima di farlo.…
Tutti noi in casa utilizziamo le borracce da riempire per evitare sprechi con la plastica.…