Terribile momento per Giovanni Ciacci: è accaduto dopo l’eliminazione al GF Vip. Fan in allarme, bisogna intervenire al più presto. Ecco cosa gli è successo.
Nelle scorse ore è emersa una notizia drammatica su Giovanni Ciacci: nessuno pensava che potesse ridursi così dopo l’uscita dal reality. Siete curiosi di scoprire tutti i dettagli? Vediamoli insieme.
Giovanni Ciacci è stato sicuramente uno dei concorrenti più discussi del Grande Fratello Vip. I fan avevano grandi aspettative da un personaggio come il suo, soprattutto per via della sua storia personale. Purtroppo, alla fine il web è rimasto particolarmente deluso nel vedere un lato di Ciacci che ancora non conosceva nessuno. Se molti si aspettava da lui grandi discorsi sull’integrazione alla fine è emerso proprio il contrario. Infatti, mentre si trovava all’interno del reality è stato uno dei vipponi che più si scagliato contro Marco Bellavia. I fan fanno ancora fatica a dimenticare il suo atteggiamento in casa, come quando ad esempio è passato letteralmente sopra il corpo di Marco facendo finta che nemmeno ci fosse.
Per questo motivo il pubblico ha deciso di eliminarlo alla prima occasione e gli anche stato dato l’appellativo di bullo. Ora però, Ciacci è tornato al centro dei riflettori a causa di una sua confessione che ha messo paura a tutti i telespettatori. Giovanni ha sfogato tutte le sue lacrime al settimanale Nuovo Tv e ha ammesso: “Sto male. Ho anche avuto brutti pensieri. La mia situazione è molto delicata”. Ma non solo, l’ex vippone ha confessato che dopo tutti gli attacchi ricevuti sui social è stato costretto a farsi seguire da uno psichiatra. Il costumista ha anche affermato di non aver fatto nulla di male per meritarsi questo trattamento. Ma andiamo a scoprire insieme tutti dettagli.
Giovanni Ciacci teme per la sua salute
Ancora una volta Giovanni Ciacci è tornato al centro dei riflettori per via del caso Bellavia. Sicuramente questa pagina di televisione è stata una delle più brutte a cui abbiamo assistito. Il Grande Fratello Vip decise di prendere dei provvedimenti molti seri sia con Ginevra Lamborghini ma anche con lo stesso Ciacci. Tant’è che per il web, il costumista avrebbe decisamente varcato il limite in alcune situazioni. Ora Giovanni è tornato a parlare della questione a causa di una lunga intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv in cui ha fatto sapere di essere un terribile momento della sua vita.
Ma dopo aver confessato di stare molto male e di aver richiesto l’aiuto di uno psichiatra è ritornato a ribadire di essere stato accusato di qualcosa che non ha fatto. “Pensavo che mi prendesse in giro” ha affermato Ciacci parlando di Bellavia. I suoi followers leggendo queste parole hanno capito che alla fine l’eliminazione dal GF Vip non lo abbia aiutato a capire la gravità de suo gesto. Ma non è tutto perché il costumista ha deciso di svelare alcuni dettagli inediti su alcuni vipponi. In primis ha rivelato: “Due mi hanno chiesto di fingere un flirt” e poi ha ammesso che solo Carolina Marconi, Patrizia Rossetti e Luca Salatino si sono rivelate delle belle persone. Voi cosa ne pensate?