Giorgio Mastrota è sicuramente uno dei televenditori più famosi in Italia. Ma sapete quanto guadagna? Da non credere, la cifra è shock. Scopriamo nel dettaglio a quanto ammonta il suo patrimonio.
Giorgio Mastrota è noto a tutti per via delle sue storiche televendite di materassi e pentole. Da decenni tiene compagnia ai telespettatori con i suoi incredibili spot. Ma attenzione, nessuno si immaginerebbe mai che lo showman porti a casa una cifra del genere. Siete curiosi di scoprire quanto guadagna? Vediamolo insieme.
Uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo è sicuramente quello di Giorgio Mastrota. Il conduttore da moltissimi anni tiene compagnia al pubblico a casa con le sue pubblicità accattivanti.
Ma sapete quanto guadagna con le sue famose televendite? In più di un’occasione ha risposto alle domande dei fan che gli appellavano il titolo di “più ricco della tv”. Ora finalmente è uscito allo scoperto. Da non credere, la cifra è shock. Andiamo a scoprire nel dettaglio a quanto ammonta il suo patrimonio.
Patrimonio shock per Giorgio Mastrota: ecco quanto guadagna
Non è un segreto il fatto che Mastrota porti a casa una bella somma di denaro. D’altronde, da oltre un decennio compare sul piccolo schermo con i suoi spot pubblicitari. Prima di questo ruolo, Giorgio è anche stato un bravissimo conduttore televisivo, poi ha deciso di buttarsi in un altro settore, che sicuramente gli ha concesso di avere delle entrare stellari.
Recentemente, molti curiosi sul web si sono chiesti quanto possa guadagnare Mastrota con le sue televendite. Nel giro di qualche ora la risposta è arrivata. A quanto sembra, lo showman percepirebbe un patrimonio annuo di circa 850mila euro. Tutto grazie alle televendite di pentole e materassi.
Ma non solo, alcune delle sue entrare sono anche dovute alle sponsorizzazioni sui social, infatto Giorgio da qualche mese si è anche buttato nel mondo degli influencer. Qualche mese fa, Mastrota ha parlato apertamente dei suoi guadagni durante un’intervista al settimanale Chi. Giorgio ha quindi ammesso di non essere di certo lui il più ricco della tv, infatti prima di lui ci sono sicuramente Paolo Bonolis, Gerri Scotti e tanti altri volti noti. In ogni modo ha confermato di portare a casa un bello stipendio.
Voi cosa ne pensate?