In una recente intervista Gianni Sperti ha raccontato alcuni dettagli della sua vita privata svelando anche quali sono i suoi progetti per il prossimo anno. Una lunga chiacchierata dove si è lasciato andare sulla sua famiglia, sull’amore e su ciò che sta vivendo in questo momento.
L’opinionista fa parte dello staff di Uomini e donne da diversi anni. Accanto a Tina Cipollari sono due pilastri della trasmissione e senza di loro nulla avrebbe senso. Sempre schietto e sincero, Gianni ha lasciato intendere che presto potrebbe lasciare il programma in quanto ha bisogno di nuovo stimoli.
Ma non è tutto, ha fatto sapere anche che questo Natale lo trascorrerà come da tradizione con la sua famiglia a Pulsano. Per lui infatti è molto importante festeggiare le festività con i propri cari. Ma andiamo a vedere i dettagli di questa intervista
L’opinionista di Uomini dice addio al programma?
Sono ormai molti anni che Gianni Sperti è a Uomini e donne. Accanto a Tina, i due riescono ad intrattenere il pubblico e sono in tanti a dargli consensi. Molto probabilmente, l’opinionista si è stufato di questo ruolo e sente il bisogno oggi di avere nuovi stimoli. Infatti, per il nuovo anno si augura proprio questo di realizzare i suoi sogni e nuovi progetti. “Personalmente e professionalmente mi piacerebbe sperimentarmi, mettermi alla prova. Quindi spero che il prossimo anno mi por-di qualche novità perché ho sempre bisogno di nuovi stimoli”. Al momento non si è capito se queste sue parole lasciano intendere un addio ma di certo si è capito che questo lavoro non gli basta più. Ovviamente per Maria sarebbe una grande perdita.
Gianni Sperti e l’amore per la famiglia