Scopriamo insieme tutto quello che non sappiamo sulla bellissima moglie del mitico Gianni Morandi, siamo certi che rimarrete stupiti.
Lui è uno dei cantanti di maggior successo negli anni ed è sulla cresta dell’onda da tempo immemore, stiamo parlando del mitico Gianni Morandi, ma in pochi conoscono il suo grande amore, ovvero Anna e noi oggi vogliamo parlavi assolutamente di lei.
Tutto quello che non sapete o che vorreste sapere oggi lo scoprirete, quindi non ci dilunghiamo troppo ed andiamo diritti al sodo.
La vita di Gianni Morandi mette sempre molta curiosità ed in tantissimi vogliono sapere qualche dettaglio particolare, specialmente sulla sua bellissima moglie Anna, ma andiamo con ordine, come prima cosa vi diciamo, ma lo sapete sicuramente, che Gianni è molto attivo su i vari social, come Instagram o Facebook.
Ma forse non sapete qualcosa di particolare, ovvero tutte le fotografie che vengono pubblicate della sua vita privata è proprio Anna a scattarle, nata il 12 ottobre del 1975, quindi sotto il segno della Bilancia, purtroppo tante informazioni non le conosciamo perchè è molto riservata.
Per quanto riguarda il lavoro sappiamo che è una dirigente di un’azienda informatica con la grandisisma passione per la fotografia, oltre che per la cucina ed il mare. Ama, ovviamente, moltissimo la sua famiglia, quindi Gianni e Pietro il figlio.
Sapevi come si sono conosciuti? Ad una partita di calcio a Monghidoro iniziata con quattro chiacchiere e la promessa di rivedersi nuovamente, da quel momento in poi sono diventati inseparabili. Nel 1994 diventano una coppia a tutti gli effetti e nasce il figlio Pietro dopo 3 anni.
Oggi il ragazzo fa il trapper, avete letto bene ha preso la passione per la musica dal papà ed ovviamente tutta la sua famiglia lo appoggia, la coppia è convolata a nozze il 10 novembre del 2004 con una cerimonia super intima, ed un dettaglio molto romantico, c’erano ben 30 centimetri di neve.
Gianni Morandi, come dicevamo prima oltre ad essere un super cantante conosciuto in tutto il mondo è anche molto attivo nel mondo dei social dove ogni giorno riceve una montagna di like ed alcune fotografie sono diventate anche virali sul web.
Alcuni anni addietro aveva raccontato direttamente lui come aveva conosciuto l’amore della sua vita, Anna, le parole utilizzate furono:
“Ero a Monghidoro, avevo organizzato una partita di calcio al mio paese… Stiamo insieme da oltre vent’anni ed io ti amo molto di più di quando ti ho conosciuta”.
Anna per chi non lo sapesse ha anche partecipato ad un famoso videoclip, ovvero quello della canzone Volare che Gianni ha cantato in coppia con il mitico Fabio Rovazzi. La coppia vive nella loro villa ai confini di Bologna assolutamente immersa nel verde, come possiamo vedere anche dalle fotografie che ci sono.
Hanno tutti e due una grandissima passione per la cucina e per questo motivo hanno anche un bel orto che curano direttamente loro.
Adesso siamo certi che conoscete molto meglio la bellissima moglie di Gianni Morandi che spesso è in disparte ma che è il centro della vita dell’amatissimo cantante. Continuate a seguirci per scoprire sempre qualcosa di nuovo sul mondo del gossip e non solo!
Scopri come mantenere fresca la tua casa d’estate senza accendere il condizionatore. Un elettricista svela…
Una scoperta rivoluzionaria nella lotta contro l'Alzheimer sta offrendo nuove speranze. Un'équipe di ricercatori, composta…
La recente decisione di Re Carlo III ha lasciato il segno nella Royal Family, soprattutto…
Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata che riguardano Vanina – un vicequestore a Catania,…
Vuoi piantare un albero da frutta? Ecco i consigli che dovresti conoscere prima di farlo.…
Tutti noi in casa utilizziamo le borracce da riempire per evitare sprechi con la plastica.…