Gianluca Grignani ha dei figli | Ecco chi sono

Quest’anno Gianluca Grignani dopo tanto silenzio è tornato al festival di Sanremo più carico che mai. Il cantante non ha passato un periodo facile e lo ha ammesso chiaramente in una recente intervista.

Il suo ritorno al karmesse però gli ha dato una grande opportunità, dove si è presentato con una canzone che parla proprio del suo passato e del rapporto con il padre.

gianluca grignai
Gianluca Grignani ha dei figli | Ecco chi sono (TOPDAY)

Ma cosa sappiamo su di lui? Beh, possiamo dire che Gianluca Grignani è padre di ben quattro figli, nati dall’amore con la ex moglie Francesca Dall’Olio. I ragazzi si chiamano Ginevra, Giselle, Giosuè e Giona. Il matriomio tra l’artista e la ex è durato dal 2003 e arrivato al capolinea dopo 17 anni, nel 2020.

Chi sono i figli del grande artista Grignani

Come abbiamo detto in precedenza, Gianluca Grignani è padre di quattro figli, Ginevra, Giselle, Giosuè e e Giona, nati rispettivamente nel 2004, 2005, 2009 e il piccolo di casa. L’artista ha un rapporto molto stretto con i suoi ragazzi. A parlare di loro è stato lui stesso in una recente intervista fatta nel salotto di Silvia Toffanin. Il cantante ha parlato di loro di quanto li ama e del grande amore che li unisce. Sono la sua più grande soddisfazione è non c’è cosa più bella quando portano degli ottimi voti da scuola a casa. Insomma, per loro vorrebbe solo il meglio

gianluca grignani
il ritorno di gianluca grignani a Sanremo (todpay)

Il rapporto con la ex moglie Francesca

E’ stato senza dubbio un amore grande quello tra Gianluca Grignani e la sua ex moglie Francesca. Un matrimonio lungo ben 17 anni dalla quale sono nati anche 4 figli. Purtroppo la loro storia è finita per motivi mai svelati ma ad oggi anche con lei è rimasto un buon rapporto. Francesca è una fotografa e ora anche insegnante di yoga. Il primo incontro tra i due è avvenuto sul set del videoclip di Fabbrica di Plastica: “L’ho sempre  amata da quanto vent’anni fa l’ho incrociata sul set della Fabbrica di Plastica e tanto è bastato a fermare il tempo nel tempo, a farmi fidare di lei incondizionatamente. Oggi posso dirlo: mi è andata bene”. Per tutte le altre news e anticipazioni continuate a seguirci

Gestione cookie