Episodio accaduto pochi giorni fa. Ecco perché arriva la censura durante la notte al Grande Fratello Vip
Spesso il Grande Fratello è stato teatro di cadute di stile, battibecchi e affermazioni per nulla condivisibili che hanno addirittura creato polemiche. Ma questa volta è successo un episodio che potrebbe aver creato un precedente davvero importante per il prosegui del programma.
A seguito di ciò che è accaduto, infatti, arriva la censura durante la notte al Gande Fratello Vip. Ecco che cosa è successo.
Ancora novità e polemiche l Grande Fratello Vip. Il reality show per eccellenza, ancora seguitissimo in Italia, è nuovamente al centro delle polemiche per un episodio avvenuto all’interno della casa più famosa d’Italia. Ma che cosa è successo e perché arriverà la censura durante la notte al Grande Fratello Vip? Ecco il racconto di quello che è accaduto.
Dopo le enormi (e giuste) polemiche scatenate nella casa del Grande Fratello a causa degli episodi di bullismo nei riguardi di Marco Bellavia, gli inquilini della casa si sono resi protagonisti di un’ulteriore gaffe che ha fatto parlare non poco i telespettatori e amanti del reality show trasmesso su Canale 5 e su Mediaset Premium.
A far discutere è stato l’episodio che ha visto Daniele Dal Moro essere censurato dalla regia del reality show presentato da Alfonso Signorini. Secondo quanto riportato da Biccy, ad essere finito nei guai stavolta è Daniele Dal Moro.
Il concorrente del reality è stato spesso protagonista di molte discussioni e polemiche all’interno della casa. Uno dei primi battibecchi è avvenuto tra lui ed Elenoire Ferruzzi, mentre ne sono seguiti altri con Alberto De Pisis, ex tronista di Uomini e Donne e, ora, è arrivata anche una censura durante lo show.
In particolare, Daniele avrebbe rivelato a Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, che li piacerebbe divertirsi “alla luce del sole”, anziché chiudersi dentro ad un armadio come Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. “Io se devo fare una cosa qua dentro – ha affermato Dal Moro – piuttosto che farlo nell’armadio lo faccio in giardino ma vaffa***lo”. Affermazioni che, prontamente, hanno costretto la regia a cambiare immediatamente l’inquadratura.
Scopri come mantenere fresca la tua casa d’estate senza accendere il condizionatore. Un elettricista svela…
Una scoperta rivoluzionaria nella lotta contro l'Alzheimer sta offrendo nuove speranze. Un'équipe di ricercatori, composta…
La recente decisione di Re Carlo III ha lasciato il segno nella Royal Family, soprattutto…
Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata che riguardano Vanina – un vicequestore a Catania,…
Vuoi piantare un albero da frutta? Ecco i consigli che dovresti conoscere prima di farlo.…
Tutti noi in casa utilizziamo le borracce da riempire per evitare sprechi con la plastica.…