Adesso è il suo momento. Sonia Bruganelli addio al Grande Fratello Vip? Ora parla lei e rivela tutto ciò che deve dire
Negli ultimi giorni si sono moltiplicate le voci che riguardano Sonia Bruganelli. La bellissima showgirl e moglie di Paolo Bonolis ha infatti attirato una grandissima attenzione attorno a sé, diventando da subito una dei personaggi centrali della trasmissione televisiva.
Ma adesso si torna a parlare di lei tenendo viva l’ipotesi di un possibile addio di Sonia Bruganelli al Grande Fratello Vip. Tuttavia, dopo indiscrezioni, parole e speculazioni, finalmente arriva il suo momento. Adesso a parlare è lei stessa e rivela tutto ciò che intende fare nell’immediato, parlando di quello che è il suo futuro al Grande Fratello Vip.
Grande Fratello Vip addio a Sonia Bruganelli? Adesso lei rivela tutto
A quanto pare anche quest’anno, così come era già avvenuto nel 2021, Sonia Bruganelli salterà due puntate del Gf Vip, ovvero quelle che andranno in onda durante le festività natalizie. Secondo l’accordo stipulato nel contratto, infatti, la Bruganelli avrebbe la possibilità di fare le vacanze con suo marito Paolo Bonolis e i suoi figli. Secondo alcuni, infatti, quest’anno potrebbe optare per una metà diversa dalla classica zona calda, come Dubai. La scelta potrebbe ricadere sugli States, dove trascorrerebbe il Natale il Capodanno 2023.
Secondo alcune indiscrezioni su questa faccenda, l’assenza della Bruganelli durante le due puntate del Grande Fratello Vip non la esimerebbe dal ricevere un compenso. La sua assenza per queste due puntate, per via delle vacanze natalizie, sarebbe infatti ben prevista nel contratto stipulato da Sonia Bruganelli con Mediaset ed Endemol, che produce il reality show. Duque la bella Sonia, rispettando gli impegni con serietà e preparazione, avrebbe fatto già presente, in sede di firma del contratto, le sue intenzioni di non essere presente durante due puntate dello show, in modo da poter fare liberamente due settimane di vacanze con il marito ed i figli, nonostante la sua partecipazione al programma condotto da Alfonso Signorini.
Nulla di improvvisato o di deciso all’ultimo minuto, anzi, una scelta ampiamente prevista e addirittura messa nera su bianco in fase di stipula del contratto con l’azienda. Dunque, la Bruganelli si assenterà per ben due puntate del Grande Fratello Vip e tornerà poi regolarmente al suo posto durante le trasmissioni dell’anno nuovo.
Sonia Bruganelli: due puntate di stop per le vacanze negli States
La Bruganelli si assenterà quindi per due puntate e andrà in vacanza natalizia. Una scelta che in molti hanno apprezzato in quanto rivela la volontà della donna di passare comunque del tempo con la sua famiglia, suo marito e i suoi figli, anche durante le vacanze. La bella showgirl ha già da tempo deciso di cambiare metà rispetto la Medio Oriente e passerà il Natale negli States.
Saranno quindi gli Usa la meta della sua famiglia perché, a causa della pandemia, Paolo Bonolis è da molto che non riesce a trascorrere le feste con i suoi figli più grandi, Martina e Stefano, entrambi residenti proprio negli Stati Uniti. Dunque, sarà una bellissima occasione per riunire la famiglia.