Gerry Scotti fa una confessione inaspettata sulla compagna: l’intervista inedita del presentatore tra vita privata e carriera. Scopriamo nel dettaglio le sue parole.
Gerry Scottisi mette completamente a nudo rivelando alcuni dettagli scioccanti della sua vita privata. Nessuno si aspettava che la storia con Gabriella avesse preso questa piega. Siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme.
Gerry Scotti è sicuramente uno dei conduttori più apprezzati dal pubblico a casa. Da sempre è conosciuto per la sua estrema professionalità, nonché per la sua grandissima simpatia. Attualmente, oltre ad aver presentato diversi game show come il noto Passaparola, Chi vuol essere milionario e ora Caduta Libera, è stato anche molto amato nel ruolo di giudice di Tu si que vales. Nonostante, sia spesso in tv in pochi conoscono i dettagli della sua vita privata.
D’altronde è una persona estremamente riservata e non ama condividere le informazioni sui propri cari. Ma sappiamo che dopo il primo matrimonio con Patrizia Grosso, Gerry ha finalmente ritrovato la felicità grazie ad un’altra donna. Il suo nome è Gabriella e i due stanno insieme da diversi anni. Ma attenzione, nelle ultime ore il noto presentatore ha deciso di fare una rivelazione shock sul suo conto. Siete curiosi di scoprure le sue parole? Vediamole insieme.
Gerry Scotti contrario al matrimonio con Cristina? Ecco la verità
In pochi sanno, che Gerry Scotti attualmente ha una compagna di nome Cristina, ma attenzione i due non si sono ancora sposati. Per il presentatore non sembra ancora il momento, infatti ha confermato: “Ci stiamo studiando”. Poi ha anche aggiunto di essere molto fortunato ad averla trovata “Non so quante sarebbero riuscite a stare tanti anni con un uomo nazional popolare come me” ha esclamato Scotti. Insomma, una rivelazione davvero dolce e che nessuno si aspettava. Inoltre, ha anche rivelato che Cristina non ama affatto il clamore, al contrario, quasi la infastidisce. Ora Gerry si è aperto 360 gradi, rivelando i drammi e le gioie del passato. Sicuramente nel corso della sua vita ha avuto moltissime soddisfazioni lavorative e non, ad esempio a breve diventerà nonno.
Ma non solo, il presentatore ha anche rivelato di aver sofferto molto quando sono venuti a mancare i suoi genitori, per lui quello è stato il periodo più drammatico della sua vita. Infatti, in poco tempo oltre ad aver perso sua madre e suo padre ha anche divorziato dalla prima moglie. “Parevano bruciate di colpo tutte le statuine del presepe che rappresentava il mio concetto di famiglia. ” ha esordito piuttosto commosso. Poi per fortuna sono arrivati gli amici, e la nuova compagna con cui si è ricostruito una vita. Lui stesso ha confermato che attualmente è molto felice della sua nuova vita, inoltre non vede l’ora di diventare ancora nonno. A breve suo figlio Edoardo avrà il secondo bambino, e Gerry non sta più nella pelle. Voi cosa ne pensate?