Il conduttore Gerry Scotti torna in tv con un programma che ha fatto la storia, visto da tantissimi spettatori.
I programmi condotti da Gerry Scotti hanno davvero tutti un grandissimo successo. In questo periodo lo troviamo al timone di Caduta Libera e come giudice a Tu Si Que Vales, insieme a Rudy Zerbi, Maria De Filippi e Luciana Littizzetto. Presto però sarà anche il conduttore di un programma televisivo che ha fatto la storia della nostra televisione.
Durante la presentazione dei palinsesti era stato annunciato un ritorno in tv di una delle trasmissioni più famose della nostra Penisola. Stiamo parlando de La Ruota della Fortuna, condotta per anni dall’indimenticabile Mike Bongiorno, che ha fatto storcere però la bocca a qualche suo collega. Quello che sembrava essere solo un’idea si sta trasformando in un progetto più che concreto. A riferire a che punto sono arrivati con la trasmissione ci ha pensato lo stesso Gerry Scotti in una lunga intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni. Scopriamo meglio i dettagli
La ruota della fortuna: ecco cosa sappiamo a riguardo
Il conduttore di Mediaset sembra pronto a condurre questo programma, certo con un po’ di ansia in più rispetto ai suoi programmi visto chi lo ha condotto prima di lui, uno dei più grandi presentatori della tv, Mike Bongiorno. Intanto, Scotti fa sapere non solo che la trasmissione si farà ma si sbilancia anche su quando sarà possibile vederla.
“Confermo. Stiamo lavorando alla realizzazione di La Ruota della Fortuna per le prossime festività” ecco cosa ha riferito Gerry Scotti al settimanale. Intanto, in ogni caso, tutti i suoi potranno continuare a vederlo in tv in diversi programmi: nella fascia preserale di Canale 5 con Caduta Libera, prima di passare il testimone a gennaio 2024, con Avanti un Altro condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.
Il conduttore di Canale 5 ha anche svelato che all’inizio della sua carriera gli era stato chiesto se era disposto a fare la stessa trasmissione su un’altra Rete “tanti anni fa mi avevano proposto di farla su Odeon Tv, poi mi chiamò Mediaset e ho avuto un’altra carriera”.
C’è grande fermento quindi per l’inizio di questa nuova avventura, per il momento si stanno facendo i vari casting. E ammettiamolo: anche noi non vediamo l’ora di rivedere in tv La Ruota della fortuna.