Un grave lutto ha colpito il conduttore Gerry Scotti, che ha voluto salutare in questo modo il suo grande amico.
Un grave lutto ha colpito il conduttore della Mediaset Gerry Scotti, che ha voluto salutare con queste parole piene di affetto il suo grande amico Jack Zoppi. Ma andiamo a leggere i dettagli in questo articolo.
Jack Zoppi ha lavorato al fianco di Gerry Scotti per circa 20 anni: è stato una delle figure più importanti per diversi programmi televisivi di Mediaset. Per più di 40 anni ha sempre svolto il suo lavoro in modo egregio, per questo motivo quando è stato comunicato che Jack Zoppi non c’era più, tutto il mondo della televisione si è stretto unito intorno alla sua famiglia. E a piangere per lui, anche il grande conduttore di diverse trasmissioni di Canale Cinque: Gerry Scotti, che ha voluto salutarlo con parole piene di affetto e commozione. Ha lavorato per diverse trasmissioni, come Ok Il Prezzo è Giusto – condotto da Iva Zanicchi – Passaparola e Le Iene – solo per citarne alcune.
Un lutto ha colpito Gerry Scotti ed il mondo della televisione
“Addio Jack, 20 anni di lavoro insieme, sempre sorridente, sempre sul pezzo. Tutti ti amavano, ci mancherai”, con queste parole, il suo amico Gerry Scotti ha voluto salutarlo tramite i social, con una loro foto insieme mentre erano nel programma Chi Vuole Essere Milionario. E sotto questo messaggio molti suoi follower si sono stretti al dolore provato dal conduttore. C’è chi ha scritto “Caro Jack, ci mancherai tanto. Quante risate insieme e quanti programmi…” oppure chi ha postato un cuore rosso. Insomma, non era conosciuto ed amato solo da chi lavorava per Mediaset, ma anche tra i telespettatori che spesso si divertivano con lui.
A salutarlo, ovviamente, non c’è solo il presentatore, ma anche il regista Giancarlo Giovalli che ha detto “Jack per 20 anni è stato l’anima del nostro pubblico, l’allegria dei nostri studi. Era un amico e una persona buona” e poi ha anche aggiunto “Ci mancherà tantissimo. Pochi giorni fa mi aveva detto che mancava poco alla sua meritata pensione. Mi aveva confidato che gli faceva un po’ paura pensare di stare per sempre lontano da quello che era stato per tanto tempo il suo mondo”. E il regista ha poi concluso “Mi piace pensare quando torneremo a registrare che lui sia ancora lì con noi”.
Il saluto di Barbara D’Urso
Un grande vuoto ha lasciato Jack Zoppi – il suo vero nome era Giacomo – nel cuore di tutti, a partire da chi lavorava per Mediaset a tutti i telespettatori. Anche Barbara D’Urso ha voluto omaggiarlo ricordandolo sui social “Non riesco a esprimere bene quello che ho provato quando ho avuto la notizia… Non ci credo… L’altro giorno, come sempre, mi hai incrociata nel corridoio e con la tua voce squillante e sorridente mi hai detto: ‘Ciao Barbara!’… ‘Ciao Jack!’… E ti ho lanciato un bacio… Anni, anni e anni vissuti insieme…”.
E poi continua affermando che è sempre stato presente in ogni sua trasmissione “Abbiamo vissuto insieme momenti meravigliosi… Debutti… Ore di diretta infinite… Paura, ansia e divertimento… Tu perfetto, come sempre… Io so che tu mi volevi davvero bene e io ti volevo davvero bene… Ciao Jack, unico Jack…”.