Colpo di scena rispetto alla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, a quanto pare i due hanno deciso di deporre l’ascia di guerra in modo da poter trovare una soluzione senza l’udienza in Tribunale. Vediamo insieme i dettagli.
L’annuncio della separazione ha provocato un vero proprio scandalo nel mondo della cronaca rosa, ora sembra che Totti e Ilary Blasi abbiano trovato un punto di incontro – a rivelarlo è lo stesso ex calciatore.
Entrambi gli ex coniugi hanno voltato pagina: prima Francesco Totti ha ufficializzato la sua relazione con Noemi Bocchi, ora tocca ad Ilary Blasi tentare il tutto per tutto tra le braccia di un altro uomo. Il settimanale Chi mostra le prime immagini di coppia che ritraggono la conduttrice avvolta dalla stretta possente di Bastian – imprenditore tedesco di Francoforte. I due sono stati paparazzati nei pressi di Zurigo, località dove la coppia pare abbia passato un weekend di coccole e passione. Nel frattempo, Totti appare sempre più legato alla sua Noemi, tanto da affiancarsi spesso alla donna anche in occasioni famigliari intime quali il compleanno di Cristian, primogenito del Capitano e di Ilary. Tutto è bene quel che finisce bene quindi? La verità appare in realtà molto più complessa.
Totti e Ilary: pace fatta? La verità
Benché entrambi gli ex coniugi abbiano voltato definitivamente pagina, sembra che tra Totti e Ilary non scorra ancora buon sangue. I due sono stati paparazzati nei pressi del Tribunale, occasione in cui entrambi non si sono rivolti uno sguardo, tantomeno una sola parola. Gli avvocati tentano di raggiungere un accordo senza l’intervento del giudice e – stando alle ultime indiscrezioni e come riportato su Caffeina Magazine – l’ex calciatore vorrebbe deporre l’ascia di guerra per il bene dei suoi figli. Ilary ha chiesto infatti 20 mila euro come assegno di mantenimento e 17 mila euro destinati ai figli della coppia, cifra che aveva spinto Francesco Totti a rivolgersi al suo avvocato Antonio Conte.
Dopo mesi di battaglia però, sembra che il Pupone abbia deciso di darla vinta all’ex moglie per evitare di alimentare ulteriormente i dissapori con la madre dei suoi figli. Una fonte vicina all’ex Capitano l’ha sentito pronunciare le seguenti parole: “Mi costerà un sacco, ma adesso con Ilary si sistema tutto” – in occasione della recente partita a 8 che la Weeze ha vinto 2 a 1. Ilary accetterà di deporre l’ascia di guerra? Al momento non ci è dato saperlo.
Ilary e Totti, nessun lieto fine per la coppia tanto idolatrata
In seguito all’annuncio del ritorno di fiamma tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker, in molti hanno sperato nel medesimo risvolto per Totti e Ilary. Eppure, i due ex coniugi appaiono incredibilmente distanti, tanto da comportarsi come due estranei. L’ex Capitano riserva tutte le sue attenzioni a Noemi Bocchi, mentre Ilary appare felice e sorridente al fianco di Bastian.
Insomma, niente lieto fine per la coppia più idolatrata degli ultimi due decenni: Totti e Ilary hanno deciso scientemente di proseguire per strade separate e sembra che per la loro storia d’amore non esista margine per un eventuale ritorno di fiamma.