Francesco Totti dramma in casa: tutti senza parole

Ennesima sparizione a casa di Francesco Totti, la famiglia ha comunicato una terribile perdita. Questa volta coinvolge misteriosamente anche Noemi Bocchi, la nuova fidanzata dall’ex calciatore. Cosa sarà successo veramente?

Francesco Totti nuovamente al centro dei giornali di gossip: dopo la sparizione dei Rolex dell’ex calciatore, ora tocca al piccolo Tyson – un cucciolo di bulldog francese regalato da Noemi Bocchi a Cristian.

Misteriosa sparizione a casa di Francesco Totti, cos'è successo? (Corriere Giallorosso)
Misteriosa sparizione a casa di Francesco Totti, cos’è successo? (Corriere Giallorosso)

Dal momento in cui Francesco Totti ed Ilary Blasi hanno comunicato al mondo la loro rottura consenziente, diversi giornali scandalistici e utenti web curiosi si sono sbizzarriti nella ricerca di una reale motivazione. I due hanno mantenuto silenzio stampa per l’intera stagione estiva, cercando di non farsi coinvolgere dalle illazioni che circolavano in rete. Il focus sul tradimento in realtà ha avuto origine molti mesi prima, persino Corona aveva ipotizzato – o confermato (non si sa!) – che Totti avesse tradito Ilary molti anni or sono. Ad oggi, sembra che l’infedeltà appartenga ad entrambi i coniugi. Tuttavia, mentre la conduttrice si dichiara ancora single, Francesco Totti si è consolato tra le braccia di Noemi Bocchi, con la quale l’ex Capitano ha instaurato una vera e propria relazione sentimentale. Avvenute le presentazioni in famiglia ed in seguito alla ricerca di una nuova casa, Noemi è stata invitata al compleanno di Cristian – primogenito di Totti e Ilary.

Noemi Bocchi ormai parte integrante della famiglia Totti

Benché i fan della coppia ancora non riescano ad accettare la rottura, Francesco Totti appare sereno ed innamorato al fianco di Noemi Bocchi. La giovane donna infatti è stata invitata al 17esimo compleanno del primogenito, occasione in cui mancava la madre Ilary Blasi. La conduttrice non si è ancora espressa a tal proposito, nonostante i giornali scandalistici sottolineino tensioni e rancori da parte dei due ex coniugi. A proposito delle continue illazioni, negli ultimi giorni la famiglia ha comunicato la recente scomparsa di Tyson. Noemi infatti aveva pensato di regalare al figlio del compagno un dolce cucciolo di bulldog francese. Il regalo era stato ampiamente apprezzato da Cristian, egli infatti aveva immediatamente pubblicato una Instagram stories per annunciarlo al popolo del web. Ebbene, che fine ha fatto il cucciolo?

Tyson è scomparso, molti ipotizzano un coinvolgimento di Ilary Blasi

Il cucciolo è scomparso da diversi giorni, si ipotizza quindi il peggio. Dopo il furto dei Rolex e i dispetti coniugali dichiarati, diversi utenti hanno ipotizzato in un possibile coinvolgimento di Ilary Blasi. Cristian infatti sembrava davvero felice della conoscenza con il suo nuovo amico, è possibile che mamma Ilary ci sia rimasta male? La conduttrice inoltre possiede due gatti in casa, i noti nemici dei cani. Insomma, diversi dettagli forniscono la base per una possibile intenzione di Ilary di eliminare – per così dire – il problema alla radice.

Noemi Bocchi regala un cucciolo a Cristian (Cooming Soon)
Noemi Bocchi regala un cucciolo a Cristian (Cooming Soon)

E’ davvero capace di questo? Al momento, il mistero dei furti e della sparizione di Tyson continua. E’ bene tuttavia sottolineare che in questo caso parliamo di una creatura indifesa. Non si tratta di un semplice orologio oppure di una borsetta firmata, le illazioni che vedono Ilary e Noemi protagoniste stanno forse raggiungendo livelli irrecuperabili?

Gestione cookie