Il pubblico di Boomerissima rimane sconvolto di fronte all’immagine di Francesco Facchinetti. Alessia Marcuzzi ha infatti invitato l’ex compagno nel suo nuovo programma di punta, la reazione dei telespettatori non è delle migliori.
In occasione del debutto di Boomerissima, nuovissimo programma targato Rai e condotto da Alessia Marcuzzi, Francesco Facchinetti ha avuto modo di tornare finalmente in televisione dopo diverso tempo.
La trasmissione di punta di Alessia Marcuzzi non ha fatto il botto come molti immaginavano. Dopo due anni di allontanamento dagli studi televisivi, i telespettatori si sarebbero aspettati performance epocali e coinvolgenti. Il format del programma si divide tra le esibizione dei Boomer – quindi artisti di età compresa tra il 1946 e il 1964 – e dei Millennial, personaggi giovani nati tra il 1981 e il 1996. In particolare, le squadre protagoniste dell’ultima puntata vedevano come membri Francesco Facchinetti, Claudia Gerini, Max Giusti e Sabrina Salerno, contro Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini, Gianmarco Tamberi e Valentina Romani. Come ospiti, Alessia Marcuzzi ha accolto Luciana Littizzetto e Max Pezzali. Ad ogni modo, ciò che ha colpito di più i telespettatori, più che le performance proposte, è stato l’aspetto del figlio di Roby Facchinetti. L’iconico DJ Francesco è stato letteralmente massacrato dalla gogna mediatica.
Francesco Facchinetti massacrato dal popolo del web: cos’è successo?
Il lupo perde il pelo, ma non il vizio – nessun detto è apparso più vero, rispetto a quanto successo nelle ultime ore. Nonostante le continue battaglie contro il body shaming, moltissimi utenti web faticano a trattenersi dal criticare l’aspetto fisico dei personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport, giornalismo, politica e così via. Sarebbe stato accettabile produrre opinioni riguardo le varie performance di ballo e canto, eppure il pubblico ha preferito concentrarsi sul peso di Francesco Facchinetti. DJ Francesco infatti si è presentato sbarbato negli studi di Boomerissima e in molti hanno notato la presenza di qualche chilo in più. Gli utenti si sono quindi scatenati presso le varie piattaforme social.
Tra i tweet più indiscreti: “Facchinetti, sorry ma ti serve un po’ di Botox, sole e palestra fio mio”, ma anche “ma Facchinetti ultimamente cosa mangia?” ed infine “Facchinetti irriconoscibile senza barba e i pigiami che indossava a Il Cantante Mascherato”. Insomma, come spesso accade, il popolo del web produce frasi poco carine, non curanti dell’effetto delle critiche sul diretto interessato. Ad ogni modo, altri invece hanno apprezzato il suo atteggiamento nei confronti di Alessia Marcuzzi.
Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, un rapporto che va oltre la separazione
DJ Francesco e la conduttrice di Boomerissima hanno dimostrato in diretta nazionale che la separazione non deve produrre per forza astio e rancore nei confronti dell’ex parter. I due infatti hanno avuto addirittura una bambina nel 2011, la dolce Mia, motivo per cui Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti hanno deciso di mantenere serenità e pace nel rapporto.
L’ex conduttore di X Factor infatti ha mostrato molta vicinanza all’ex compagna, aiutandola nei momenti di difficoltà e sostenendola nell’emozione per il suo epocale ritorno in tv. Questo aspetto ha colpito moltissimo i telespettatori del nuovo programma Rai Boomerissima.