Tutto sull’addio al nubilato di Francesca Ferragni: da non credere, la sorella di Chiara ha già speso una fortuna per i festeggiamenti. Ecco i dettagli.
Francesca Ferragni è finalmente pronta per il fatidico si, presto la vedremo in abito da sposa sull’altare. Ma avete visto quanto ha speso per il suo addio al nubilato? Fan sotto shock, l’hotel in cui hanno soggiornato è a dir poco stellare. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Nelle scorse ore il web è letteralmente impazzito dopo aver visto le Instagram storie della famiglia Ferragni. I più aggiornati sapranno sicuramente che Francesca, sorella di Chiara, a breve convolerà a nozze per sposare Riccardo Nicoletti. I due hanno avuto un bambino da poco più di un anno e stavano aspettando che il piccolo crescesse per poter finalmente realizzare il loro sogno di diventare marito e moglie.
Ora finalmente quel giorno è arrivato, infatti le nozze sono previste per il 9 settembre. Intanto, Francesca ha deciso di festeggiare alla grande il suo addio al nubilato. Per l’occasione ha scelto un hotel extra lusso in cui far soggiornare tutte le sue amiche più chiare e ovviamente le due sorelle Chiara e Valentina. Curiosi di scoprire quanto ha speso?
L’addio al nubilato di Francesca Ferragni: volano cifre shock
Francesca Ferragni non ha badato a spese per il suo addio al nubilato. La sorella di Chiara ha optato per una location extra lussuosa in Grecia, precisamente sull’Isola di Mykonos, in cui potersi godere una vacanza all’insegna del divertimento prima di sposarsi ufficialmente. L’hotel in questione è stato condiviso sui social dagli invitati ed è stato subito chiaro che si trattasse di un posto decisamente costoso.
Stiamo parlando del Myconian Avaton Resort, situato sopra la spiaggia Elia, quindi affacciato sul mare e con tanto di piscina, non a caso si tratta di una delle strutture più esclusive di Mykonos. Ovviamente all’interno dell’hotel sono presenti tutti i comfort possibili e immaginabili come ad esempio uno strepitoso centro benessere, la piscina privata e il ristorante gourmet. Insomma, qui di certo non ci si annoia, ed è proprio ciò che abbiamo visto dalle storie delle Ferragni.
Francesca e i suoi ospiti hanno soggiornato all’interno di alcune villette presenti nel resort. Stando a quanto dicono le indiscrezioni sembrerebbe che la sorella di Chiara possa aver alloggiato nell’appartamento più grosso dell’hotel, ovvero la Villa Ornos. In grado di ospitare fino a dodici persone, il suo costo si aggirerebbe intorno ai 4 mila euro.
Per quanto riguarda i dettagli del matrimonio sappiamo che Francesca Ferragni convolerà a nozze il 9 settembre, probabilmente la location scelta dalla sorella di Chiara sarà il Castello di Rivalta. Le ultime indiscrezioni hanno confermato che Valentina e Chiara ferragni saranno le sue damigelle d’onore, un momento indimenticabile insieme alle sue sorelle che si porterà per sempre nel cuore.