Flavio Briatore super orgoglioso come padre, per lui suo figlio Nathan è davvero da ammirare: ecco cosa è successo.
Tra gli imprenditori più noti nel nostro paese, viste le sue tante attività e anche le sue apparizioni televisive, c’è sicuramente Flavio Briatore; dagli anni ’70 ad oggi, anno dopo anno, con le sue abilità imprenditoriali Briatore ha raccolto un successo dopo l’altro, sia nel mondo dello sport che in quello dei locali d’intrattenimento e non solo. con le sue varie attività lavorative l’imprenditore è diventato un personaggio noto al pubblico, spesso coinvolto tra l’altro anche in programmi televisivi e al centro di voci di gossip.
Alcuni lo ricordano maggiormente come dirigente sportivo di Formula 1, altri come ex-presidente del QPR, ma a prescindere da come sia conosciuto Briatore, con la sua attività, ha sicuramente lasciato il segno nel mondo dell’imprenditoria italiana. Oltre alla realizzazione in ambito lavorativo, l’imprenditore ha comunque avuto tante soddisfazioni a livello personale; arrivano le parole al miele per il figlio Nathan, che crescendo diventa ogni giorno sempre più da ammirare secondo papà Flavio.
Ovunque ha operato, Briatore ha di certo lasciato il segno. Come dirigente di Formula 1, ad esempio, ha avuto il merito di ingaggiare per la Benetton un giovane e talentuoso Michael Schumacher, uno dei più grandi piloti della storia; quanto ad altri cambi invece, locali come Billionaire, Twiga e Sumosan Twiga sono ormai sinonimo di lusso e successo in tutto il mondo. Con la sua attività imprenditoriale, Briatore ha tagliato molti traguardi togliendosi parecchie soddisfazioni, ma anche la sua vita privata è stata ricca di gioie; in tanti ricorderanno le sue relazioni con la top model Naomi Campbell e con Heidi Klum, o meglio ancora il recente matrimonio con la showgirl e conduttrice Elisabetta Gregoraci. Sebbene con la Gregoraci sia ormai finita da diversi anni, i rapporti continuano ad essere ottimi anche visto il figlio in comune, Nathan Falco, che cresce sempre di più di giorno in giorno e di cui, a quanto pare, papà Flavio è davvero molto orgoglioso.
Anche dopo la fine del loro matrimonio, sono tanti i momenti che Briatore e la Gregoraci si concedono insieme, ovviamente anche in compagnia di Nathan Falco; di recente (come riportato da varie testate, tra cui today.it) i tre sono stati ospiti dell’importante kermesse fiorentina di moda, Pitti Uomo 103, coinvolti in vari ruoli. La conduttrice è stata scelta come testimonial per Juicy Couture, mentre Briatore e suo figlio sono stati impegnati con delle capsule collection create col brand Suns Boards, pensate per essere comode e adatte a viaggiare.
Intervistato proprio da today.it, Briatore ha illustrato questo nuovo progetto, rispondendo alle domande anche insieme al figlio, che nonostante sia adolescente pare essere già deciso a seguire le orme del papà; “Lui è bravo, quindi se come ha detto lui vuol seguire il lavoro che faccio io sono contento. È molto bravo perché conosce già i dettagli e per l’età che ha lo assumerei già adesso” ha rivelato, molto orgoglioso, l’imprenditore su suo figlio.
Scopri come mantenere fresca la tua casa d’estate senza accendere il condizionatore. Un elettricista svela…
Una scoperta rivoluzionaria nella lotta contro l'Alzheimer sta offrendo nuove speranze. Un'équipe di ricercatori, composta…
La recente decisione di Re Carlo III ha lasciato il segno nella Royal Family, soprattutto…
Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata che riguardano Vanina – un vicequestore a Catania,…
Vuoi piantare un albero da frutta? Ecco i consigli che dovresti conoscere prima di farlo.…
Tutti noi in casa utilizziamo le borracce da riempire per evitare sprechi con la plastica.…