Conoscete la figlia di Flavio Briatore? Lo sapete che oltre a Natan Falco ha anche una bellissima figlia? Ecco cosa ha raccontato di recente dopo che per anni non l’ha nemmeno riconosciuta alla nascita
Il ricco imprenditore oltre ad avere un figlio con Elisabetta Gregoraci, è diventato papà già nel 2004. Flavio Briatore ha una figlia con la modella a Heidi Klum, che si chiama Leni. Come in molti sapranno, per anni non l’ha voluta vedere e tanto meno non l’ha riconosciuta alla nascita, motivo per cui ancora oggi porta il cognome del compagno di sua madre.
Tutto questo però è cambiato dalla scorsa estate, Flavio e Leni hanno ricucito i loro rapporti tanto che lui, la figlia e Natan si sono immortalati in un bellissimo scatto in vacanza. Un’immagine che ovviamente ha fatto il giro del web, e ha emozionato i suoi tantissimi follower.
Natan Falco a conoscenza di tutto in silenzio
In una recente intervista, Flavio Briatore ha raccontato di quanto è orgoglioso di sua figlia Leni. Con Ntan cerca di fruttare ogni secondo per stargli accanto e non fargli mancare nulla, Con la figlia si sono visti a Capri, e c’erano anche Elisabetta Falco e la mamma di Heidi con il rispettivo compagno. Natan gli ha detto che già era a conoscenza della presenza della sorella ma non ne aveva mai parlato con nessuno. Aspettava che lo facessi io, ma loro si seguivano su Instagram. Avevano fatto tutto prima e meglio di noi adulti” . Insomma, i due ragazzi si seguivano e sapevano che erano fratelli, senza che Briatore gli avesse raccontato nulla.
Le parole dell’imprenditore sula figlia Leni
Possiamo dire che la famiglia is è riunita dopo anni di silenzi e di indifferenza. Flavio quest’anno ha sorpreso tutti e come detto già in precedenza quello scatto insieme ai figli con Elisabetta ha fatto davvero il giro del mondo. Tornando a parlare di Leni, Flavio ha fatto sapere che è molto orgoglioso di lei e del percorso che sta intraprendendo. Essendo figlia di una grandissima modella di livello internazionale, anche la sua bambina non poteva non seguire le sue orme.
“Adoro Leni e sono molto orgoglioso di lei, da poco ha avuto la copertina di Vogue Germania. È non solo bellissima, ma forte e indipendente, entusiasta della vita, anche se io non ho nessun merito in questo e ringrazio Heidi per come la ha cresciuta.
Briatore ha precisato che il problema principale della loro non frequentazione è la distanza, lei vive a Los Angeles. Proprio per questo motivo non ha lo stesso rapporto che ha con Falco ma questo non significa che la ama meno. Infine, Flavio ha ringraziato anche il nuovo compagno di Hieidi che ha cresciuto la ragazzina e non le ha mai fatto mancare nulla. I due hanno anche un bel rapporto di amicizia.
Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci su topday.