Fiori+sopra+l%26%238217%3Binferno+anticipazioni+%7C+Teresa+Battaglia+sconvolta
topdayit
/fiori-sopra-linferno-anticipazioni-teresa-battaglia-sconvolta/amp/
Lifestyle

Fiori sopra l’inferno anticipazioni | Teresa Battaglia sconvolta

Published by
Silvia Petetti

Scopriamo insieme che cosa ci attende per la prossima puntata della fiction Rai appena iniziata ma che ha riscosso un enorme successo.

La protagonista  è la bravissima e super amata Elena Sofia Ricci che in questo nuovo progetto televisivo indossa i panni di una profiler, ovvero una donna della Polizia che è alla ricerca di un serial killer. La storia ha davvero appassionato il pubblico a casa dalla prima puntata andata in onda qualche giorno addietro.

Fiori sopra l’inferno anticipazioni | Teresa Battaglia sconvolta – Topday

Noi oggi vi vogliamo indicare, in anteprima, che cosa succederà nel prossimo appuntamento settimanale, dove le sfide non sono affatto finite per Teresa Battaglia, ovvero la protagonista.

Fiori sopra l’inverno anticipazioni

Iniziamo dicendo che il mistero, ovviamente, diventa sempre più fitto e la prossima settimana, ovvero lunedì 20 febbraio potremmo assistere alla seconda e penultima puntata di Fiori sopra l’inferno e Teresa dovrà iniziare a ragionare con qualcosa di inaspettato e cercare di unire i pezzi del puzzle che sembrano ancora molto distanti tra di loro.

Nel mentre, però, il rapporto con i bambini di Trevani diventa sempre più stretto e allo stesso modo esce anche il suo passato che però la destabilizza in modo importante. Teresa, però si sta avvicinando sempre di più al serial killer, mettendo quindi la sua vita in serio pericolo.

Con Marini, poi, sta iniziando a nascere un rapporto speciale d’amicizia, c’è solo un problema, ovvero i segni dell’Alzheimer si manifestano giornalmente, adesso, e lei sta cercando il modo di nasconderli sempre di più, perchè non vuole assolutamente mostrarsi fragile a nessuno.

Teresa ed il rapporto con il passato

Ma qualcosa presto verrà fuori, perchè Teresa si sentirà male e sarà proprio lui a dargli una mano, ma lei, testardamente vuole rimettersi subito a lavoro, ecco quindi che arriva alla scuola e parla direttamente con Mathias, ma l’uomo con il tabarro continua a spiare i bambini dalla sua postazione privilegiata.

Teresa Battaglia: il passato piano piano viene fuori- Topday

Il passato del personaggio interpretato da Elena Sofia Ricci, fatto di abusi domestici, inizia a venire fuori in modo spiccato e questo crea problemi nella vita della donna, perchè ha sempre cercato di nascondere tutto a tutti. In questo nuovo appuntamento vedremo scomparire anche Melania Kravina, e la polizia si metterà alla ricerca di tutti gli indizi che possono aiutare nel ritrovarla.

E’ forse lei la prossima vittima del serial killer? Per il momento non lo sappiamo ma vi diamo appuntamento a lunedì sera intorno alle 21.25 per vedere una nuova puntata di Fiori sopra l’inferno.

Recent Posts

  • Lifestyle

L’elettricista ha confessato che il condizionatore spesso non basta: per raffreddare casa basta fare così

Scopri come mantenere fresca la tua casa d’estate senza accendere il condizionatore. Un elettricista svela…

3 mesi ago
  • Lifestyle

Alzheimer, il sintomo che anticipa la malattia: i medici ci mettono in guardia, facciamo attenzione

Una scoperta rivoluzionaria nella lotta contro l'Alzheimer sta offrendo nuove speranze. Un'équipe di ricercatori, composta…

3 mesi ago
  • News

Kate Middleton premiata da Re Carlo. Mai successo prima d’ora nella Royal Family

La recente decisione di Re Carlo III ha lasciato il segno nella Royal Family, soprattutto…

3 mesi ago
  • Lifestyle

Vanina, vicequestore di Catania anticipazioni: la verità che fa male

Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata che riguardano Vanina – un vicequestore a Catania,…

8 mesi ago
  • Lifestyle

Alberi da frutta: i consigli su come farli crescere in modo perfetto

Vuoi piantare un albero da frutta? Ecco i consigli che dovresti conoscere prima di farlo.…

8 mesi ago
  • Lifestyle

Borracce, ecco il modo corretto per lavarle. Abbiamo sempre sbagliato

Tutti noi in casa utilizziamo le borracce da riempire per evitare sprechi con la plastica.…

8 mesi ago