Grandi novità in arrivo per il popolare conduttore televisivo Fiorello. Il noto presentatore infatti è pronto a tornare sul piccolo schermo con un nuovissimo programma assolutamente da seguire. Dopo mesi di silenzio, Rosario è tornato alla ribalta e in una recente intervista si è detto carico per questa nuova esperienza.
Una nuova sfida da affrontare anche se secondo alcune indiscrezioni non è l’unica. Il noto portare TvBlog ha fatto sapere infatti che Fiorello potrebbe avere un nuovo show in prima serata su Rai Uno. Sarà vero? In effetti sono ormai tanti anni che il simpatico mattatore non conduce un programma tutto suo in prime time, o meglio l’ultimo risale al 2011.
Studio 2, questo il nome dello show, potrebbe andare in onda in prima serata su Rai Uno il prossimo autunno. Grazie a qualche piccolaa indiscrezione possiamo già anticipare che Fiorello ha deciso di dare un omaggio al grandissimo Antonello Falqui, che già ai tempi di “Stasera pago io” ha incassato i suoi complimenti.
Il popolare show man torna in tv con un programma suo
Fiorello è tornato a far parlare di se dopo la bellissima esperienza accanto ad Amdeus a Sanremo. La coppia infatti ha ottenuto grandi consensi da parte del pubblico, in quanto sul palcoscenico oltre a mostrare professionalità è uscita fuori quell’amicizia e quella sintonia che li contraddistingue da anni. I due sono molto amici e da sempre hanno condivisio gioie e dolori. Motivo per cui Amadeus ha insistito nel volerlo sul palcoscenico dell’Ariston. Ora, però per Fiorello potrebbe arrivare davvero la svolta, potrebbe tornare in tv con un suo programma. Come già detto in precedenza, Studio 2 dovrebbe essere un omaggio al grandissimo Antonello Falqui che ha sempre avuto grande stima nei confronti di Rosario. Ricordiamo che l’autore e regista è venuto a mancare circa tre anni fa.
Anticipazioni Viva Rai 2: Cosa vedremo e quando va in onda
Nell’attesa del grande ritorno di Fiorello sul piccolo schermo, possiamo dare già qualche piccola anticipazione sul Viva Rai 2. Lo show, salvo cambiamenti dovrebbe andare in onda su Rai due di mattina, ovvero alle 7.15. Il programma inizierà già il prossimo lunedì e durerà ben sei mesi. Per chi non riuscisse a seguire la trasmissione in diretta andrà in onda anche in terza serata sul primo canale nazionale e su Rai Play. Ma di cosa si occupererà? Come sempre, Fiorello commenterà assieme ai suoi ospiti in maniera molto ironica e simpatica i fatti del giorno, che sia di attualità o altro.
A confermarlo è stato proprio lui stesso durante la conferenza stampa. Intanto, ricordiamo che il prossimo febbraio 2023 inizierà la nuova edizione del Festival di Sanremo. I vertici Rai hanno già confermato la presenza di Amadeus al timone. Infatti, proprio in questi giorni sono usciti anche i nomi dei primi big che prenderanno parte all’evento. Nulla ancora si sa, invece, sulla presenza di Rosario. Ci farà una bella sorpresa? Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci su topday.