Fiorello bomba, inizia già a far tremare tutti in Rai: il conduttore e showman torna a far parlare di sé, ecco perché.
Rosario Fiorello è sicuramente uno dei “big” del nostro mondo dello spettacolo, ormai da diversi anni; oggi artisticamente più “maturo” rispetto ad un decennio fa, Fiorello è stato uno degli artefici del successo del Festival di Sanremo a guida Amadeus.
Il comico e showman è pronto a tornare anche per la nuova edizione della kermesse musicale e pare essere più carico che mai; è pronto a tornare a bomba e sta già scaldando i motori, ecco cosa succede.
Fiorello bomba e fa tremare tutti in Rai: ecco cosa ha detto
In attesa di vederlo protagonista al fianco di Amadeus sul palco dell’Ariston, il pubblico aspetta con ansia il ritorno di Fiorello anche col suo storico programma Viva Radio2, pronto a riaccendere le luci dello studio a inizio dicembre.
Manca dunque meno di un mese al ritorno di Fiorello nella mattina di Rai 2, un evento attesissimo dal pubblico; per aumentare l’entusiasmo in vista della nuova edizione del programma, lo showman si sta dimostrando ancora mattatore nel frattempo sia su Rai Play che su Instagram.
Uno suo recente sketch ha però attirato l’attenzione per i soggetti coinvolti, ovvero Papa Francesco e il neo-Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni; come riportato anche dal sito La Nostra TV, Fiorello ha infatti commentato su Rai Play un particolare titolo a riguardo.
“Ma cosa state dicendo? Questo è gossip!” ha esclamato, leggendo il titolo de Il Giornale “Il Papa sta con la Meloni”. Successivamente, con la sua solita ironia, ha affermato (visto anche i commenti contrariati di qualcuno) di non voler essere “blasfemo”, ma che il titolo proposto risultata piuttosto particolare.
“Non vorrei essere blasfemo, ma non siamo noi, è il titolo. Il Santo Padre ci perdonerà…” ha continuato Fiorello. Insomma, in vista del ritorno su Rai 2 e della successiva presenza al Festival di Sanremo, il conduttore sembra essere più in forma che mai.