Il lieto annuncio di Filippo Inzaghi emoziona i tifosi: finalmente è arrivata la bella notizia, ecco cosa è successo all’ex calciatore.
Filippo Inzaghi è stato uno dei calciatori più amati in Italia. Oggi continua a coltivare la sua più grande passione allenando la squadra della Reggina. Intanto Pippo tiene aggiornati tutti i fan tramite il suo profilo Instagram con cui si diverte a condividere foto e video inerenti alla sua vita privata.
Proprio nelle scorse ore ha dato a tutti i suoi follower una bellissima notizia: lui e Angela Robusti sono diventati genitori per la seconda volta. In molti si ricorderanno di lei per via della sua partecipazioni a Uomini e Donne. Sono passati mollissimi anni ma i fan del dating show non si scordano di quando la giovane scese dalla scalinata per corteggiare Luca Onestini.
L’esperienza di Angela a U&D durò relativamente poco, infatti dopo qualche settimana lasciò la trasmissione. Poco tempo dopo conobbe quello che oggi è il padre dei suoi figli. I due hanno spiazzato tutti i fan pubblicando un post in cui hanno reso noto di essere diventati ancora genitori.
Inzaghi e Angela genitori bis: l’annuncio commuove i fan
Qualche giorno fa Inzaghi e la compagna hanno rivelato ai follower si essere diventati papà e mamma della loro seconda figlia. I due hanno svelato in anteprima di aver svelto il nome Emilia. La bimba è nata a Brescia, intorno alle 4 di notte di martedì 21 marzo.
“Oggi, primo giorno di primavera, sei arrivata tu EMILIA , nostra immensa gioia. La mamma, una roccia, si sta riprendendo!” Ha scritto l’ex calciatore postando la foto di Angela mentre tiene tra le mani la nuova arrivata.
“Emilia, il secondo miracolo che il tuo papà mi ha donato. Ti amo vita mia” Ha invece ammesso la compgna di Inzaghi tramite i social mentre allatta la sua bambina. Ovviamente i fan si sono commossi nel vedere tutte queste dolcissime immagini. Nel giro di qualche minuto sono stati bombardati da commenti in cui gli veniva augurato il meglio per il futuro.
È nata Emilia: la figlia di Pippo Inzaghi è bellissima
Una gioia immensa per papà Inzaghi che trattiene a stendo la commozione nel parlare della sua piccola bambina. Tantissimi sono stati i follower che si sono congratulati con la coppia ma anche i colleghi come Christian Vieri, Alino Diamanti e Francesco Moriero.
Per l’ex calciatore è una gioia conoscere finalmente la femminuccia di casa infatti il suo primo figlio è un maschietto e si chiama Edoardo. Il piccolo è nato il 24 ottobre del 2021 ed è il primo amore della coppia. Ora i fan attendono con ansia la proposta di matrimonio da parte dell’ex calciatore. Vedremo se deciderà di accontentarli oppure no.