Molti di voi sicuramente si sono chiesti che fine abbia fatto Filippo Bisciglia dopo che Temptation Island è stato cancellato dal palinsesto. Il noto conduttore da quando si è visto stoppare il reality non ha trovato più occupazione.
In una recente interviste il presentatore ha fatto sapere che da circa un anno è disoccupato ed è alla ricerca di qualcosa. Temptation Island sarebbe dovuto tornare quest’anno ma pare che il presidente Mediaset abbia bloccato il progetto.
A tal proposito, Filippo ha fatto sapere che è in attesa di novità e soprattutto in attesa di capire se il reality delle tentazioni questa estate verrà trasmesso. Nello stesso tempo non ha nascosto il desiderio e la voglia di tornare a lavoro. Intanto, al momento non risultano aperti nemmeno i casting.
Nessuna certezza al momento per Temptation Island
Filippo Bisciglia è ancora in stand by. Il noto conduttore attende novità da parte dei vertici Mediaset nell’attesa di tornare in onda con un nuovo programma. Il suo desiderio è quello di condurre di nuovo Temptation Island ma al momento non sembrano ancora esserci accordi da Berlusconi e Maria De Filippi. Infatti, come detto in precedenza non sono stati aperti ancora i casting e quindi molto probabilmente anche quest’anno il reality slitterà. Al momento quindi si sta dedicando alla sua famiglia e ai suoi figli…
Filippo Bisciglia spiega la sua assenza dal piccolo schermo
Nella lunga intervista, Filippo ha fatto sapere anche di essere andato molto vicino alla conduzione di un programma in prima serata per poi perderlo. La trasmissione è passata nelle mani di un’altra persona . Nonostante stia fermo da circa un anno non ha nascosto che ha ricevuto diverse proposte lavorative compresi anche reality. Questo per lui significa molto, ovvero che non si sono dimenticati di lui.
Bisciglia ha precisato che non ha intenzione nemmeno di pensare ad un piano B. La conduzione resta sempre il suo lavoro principale e mai deciderà di accantonarla. In attesa di capire se tornerà o meno in onda su Canale 5 la prossima estate con Temptation Island, Filippo oggi si dedica alla vita privata e alla compagna Pamela Camassa. Insieme da più di dieci anni, non sono sposati ma convivono a Roma e si considerano a tutti gli effetti una famiglia. Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su topday