Tragedia in provincia di Milano. Un uomo di 34 anni, in preda ad una crisi di nervi, ha distrutto casa. A farne le spese è stata la madre.
Il 34enne era già noto per atti di violenza e vandalismo. La madre, una giovane donna di 54 anni, non ha retto il colpo ed è stata colta da un malore.
Un uomo, di fronte al rifiuto dei genitori di dargli soldi, ha distrutto casa. È stato necessario l’intervento dei Carabinieri. I fatti sono avvenuti in un’abitazione in via Rossini a Canegrate, piccolo comune in provincia di Milano. Un uomo di 34 anni stava dando in escandescenza e distruggendo tutto quello che gli capitava a portata di mano. I suoi familiari, non sapendo come fermarlo, hanno chiamato il 112. Con il supporto di due ambulanze e di un’auto medica, il ragazzo è stato sedato. Sua madre, però, la 54enne Sara Covelli, è stata colta da un malore improvviso che non le ha lasciato scampo. Inutile il trasporto in ospedale e i tentativi dei sanitari di salvarla: la 54enne è spirata poco dopo l’arrivo al nosocomio di Legnano. Non si sa se il cuore della donna abbia ceduto a causa dello spavento o se abbiano influito altri fattori.
Stroncata da un malore improvviso
Il 34enne era già noto alle Forze dell’Ordine per diversi episodi di vandalismo e gesti estremi. Solo pochi giorni prima della tragedia, era venuto alle mani con un altro cittadino nella zona centrale di Canegrate. La crisi di nervi culminata con decesso della madre era scattata dopo il rifiuto da parte dei familiari di dargli del denaro. A quel punto il 34enne ha iniziato con una furia inaudita a distruggere l’appartamento. La richiesta di aiuto da parte della famiglia è partita intorno alle ore 19 e oltre ai militari sono stati fatti arrivare anche due ambulanze. Arrivati sul posto, i sanitari sono riusciti a sedare il 34enne e lo hanno portato in codice verde all’ospedale di Busto Arsizio, dove è stato trattenuto in osservazione. Mentre per la madre non c’è stato nulla da fare: portata d’urgenza in ospedale a Legnano, Sara Covelli è morta. Sul corpo della vittima non sono stati rinvenuti segni di violenza. La donna è stata uccisa da un malore improvviso.
Fonte: Messaggero, Fanpage